Un’altra giornata di passione, in attesa della chiamata dall’Argentina

Angeloni

Per la Fiorentina si prospetta un’altra giornata di passione con la trattativa per Mammana che continua a tenere banco in casa viola. Siamo ormai abituati a vivere un mercato così e dunque anche oggi bisognerà aspettare una chiamata dall’Argentina per capire come stanno le cose e per sapere se alla fine il tanto chiacchierato Mammana vestirà la maglia della Fiorentina oppure no. Certo è che in casa viola si è aperto un altro tormentone con un altro tira e molla che sino ad oggi ha sempre penalizzato la Fiorentina. Oggi Angeloni farà sapere ai Della Valle la decisione del River Plate con la speranza che arrivi un sì deciso senza se e senza ma, e a quel punto Mammana potrebbe davvero volare verso l’Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. C’è una contraddizione in ciò che sostieni.

  2. Poco da dire. Mammana non verrà alla Fiorentina. I Della Valle non sganciano un euro e gli argentini alzano sempre il prezzo fino a quando poi la corda si rompe.

  3. I giannelli è un gobbo ossessionato da quante ne prese negli anni Ottanta.
    Da allora passa 24 ore su 24 a parlare male della Fiorentina su tutti i siti viola in cui non lo bannano.

  4. sogno uno stadio completamente vuoto con solo gli spilorci in tribuna ad applaudire se stessi…

    A leggerlo sembra un commento di un tifoso a striscie invece è il commento trovato in web fatto dal mitico “ì giannelli” che si proclama un vero tifoso viola…..a posteri l’ardua sentenza.
    Viene voglia di non accendere più il computer….

  5. Eppoi Della Valle si lamenta se lo contestano.
    Hanno speso solo per zarate, Tello se esplode il Barcellona se lo può riprendere e leggo in giro che la società si è divisa su Mammana ora o a Giugno, incredibile veramente una massa di buffoni e incompetenti!!

  6. Alla fine prendono De Maio e ci diranno che Mammana non era un obbiettivo ormai la storia si ripete spesso in casa viola purtroppo.

  7. Penso credo e spero che arrivi perché altrimenti sono dei veri buffoni e dovrebbe venire a spiegarecome mai eè saltato tutto il proprietario ADV e non mandare qualcunaltro

  8. Mi avete proprio rotto le ….. ……. incapaci.
    Ma la cosa che mi fa ancora più schifo c’è gente che continua ad essere contenta di quello che fa sta dirigenza e proprietà. Poverini, anche bucchioni si sta ribellando al padrone della valle…il che è tutto un dire. disagiati.

  9. Dai Panariello dacci buone nuove!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*