Questo sito contribuisce alla audience di

Un’altra operazione da tre milioni di euro

Zarate in mezzo ad Hamsik e Diawara

Anche l’avventura di Mauro Zarate alla Fiorentina potrebbe essere giunta al capolinea. L’attaccante argentino cerca un minutaggio differente ed è stanco delle tante panchine che ha dovuto fare con la maglia viola, scrive La Gazzetta dello Sport. Per l’argentino l’ipotesi molto concreta è la cessione in Inghilterra. Il Watford di Mazzarri sta trovando un’intesa con l’ex laziale e da questa operazione la Fiorentina dovrebbe incassare tre milioni di euro (lo scorso inverno era stato pagato più o meno la stessa cifra).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. 3 milioni zarate, a ilicic allora lo compro io per 10 euro

  2. Lo rimpiangeremo come già capitato in altre occasioni……

  3. Lo vendiamo allo stesso prezzo con il quale abbiamo acquistato diks…..mah

  4. Come no Zorro, Zarate alla tenera età di TRENTA anni nel calcio non ha mai fatto un c…o e sarei io quello che non capisce di calcio? Ma guardati allo specchio per vedere uno che non capisce una *****.

  5. supercannabilover

    Alle prossime premiazioni la “pancina d’oro” alla carriera lo vince di sicuro. Che sia scarso si sapeva ma il perche’ l’abbiamo comprato rimane un mistero

  6. Dubbio ogni tuo intervento conferma che te con il pallone ci hai litigato fin da piccolo.

  7. Certo visto la folta alternativa..ha giocato con il contagocce e ha segnato 5 reti nelle varie competizioni, 1 espulsione con il Chievo per altro esagerata..mah parlate giusto per dare aria ai denti?!

  8. Non lo rimpiangerò di certo: da lui più espulsioni che gol.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*