Questo sito contribuisce alla audience di

Un’assenza che dà spazio di manovra a Montella

Sono pochi i calciatori viola coinvolti nel Mondiale, a meno di trattative su alcuni di essi che ancora non siano uscite fuori, ma uno in particolare fa tutta la differenza del mondo. Si tratta naturalmente di Cuadrado che ha il valore e le caratteristiche per determinare la scelta di un modulo piuttosto che di un altro. Senza il colombiano la Fiorentina comincerà il suo ritiro con la coppia Rossi-Gomez e con un probabile schieramento a quattro in difesa; difficile attuare un tridente senza JC11 e ancora più complicato ipotizzare un centrocampo a 5 con Joaquin al suo posto. Sempre che Cuadrado resti di proprietà della Fiorentina, i tifosi viola lo potranno ammirare da agosto in poi e nel frattempo Montella potrebbe già aver studiato una Fiorentina che si adatti alla sua assenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Bravo gianmarco ma dimmi che hanno comprato perché un lo so..sempre a lamentassi

  2. Chi è che ha già comprato qualche buon giocatore????? Io per ora ho visto arrivare un paio di svincolati al Milan,un paio di trent’enni alla Lazio,e poi molte chiacchiere da parte di tutte le squadre. Certo che se il riscatto di Cuadrado per 15 milioni,tu non lo consideri niente perché il calciatore era già a Firenze,allora anche lo svincolato trentaduenne e panchinaro Alex (finito al Milan) ti sembra un acquistone.

  3. Premesso che per 50mln va venduto, se lo danno alla Roma non solo non farò l’abbonento, ma infamerò senza se e senza ma tutti i romani, Pradè compreso, presenti in società, senza dimenticare Gnigni e i fratellini.

  4. Gli altri chi hanno comprato?
    il napoli?la juve e l’inter hanno già ufficializzato qualcuno?o la roma, la roma forse qualcosa ha fatto (l’ex barca svincolato e sopratutto quel ragazzo turco che in prospettiva è un colpo molto interessante)ma le altre?
    il milan i soliti colpi di giocatori svincolati a cui da il contrattone e il solito regalo di preziosi, nulla di nuovo.
    La fiorentina ha preso il giocatore migliore che poteva prendere , ora bisogna vedere che ci fa,
    Lo tiene? Perfetto , lo cede? speroamo peró solo a cifre folli, per me 20 mln di plusvalenza x un fenomeno non bastono a farci una squadra , anche x questo non mi piacciono le voci della sua cessione , 40 mln circa pare e visto che è stato valutato 30 mln un 2 settimane fa sarebbe anche plausibile, l’udinese magari chiedeva 25 e non 15 se qualcuno ne offriva 50 o + di mln peró Cuadrado crea la superiorità e le azioni da gol dal nulla quindi spero resti.
    Il napoli ha venduto cavani a 64 dopo averlo pagato 13 mln circa,
    Pogba è quotato 60 a fronte di 0 € , dopo aver speso 21 mln x Cuadrado ma pagato una fesseria di ingaggio almeno goditi un po.
    Padron Andrea non ci deludere.
    Comunque siamo nei tempi per fare tutto , a fine mese /inizio agosto il tempo stringerà.
    Per quando arrivono nei ritiri in nazionale inizia a contare avere un gruppo completo in buona parte.
    Ora ci stanno un 10/15 ragazzi dai quali ricavarne un 4/5 x dargli un po di spazio , siatema do gli altri dove posson crescere . Udinese e juve fan soldi o si rinforzano con il lavoro degli altri(berardi gabbiadini,cuadrado , immobile e tanti altri) , al mondiale vi erano intanti già dell’udinese che in italia non si son mai visti ma ora saranno importanti come quel forte cileno

  5. Sto pensando che per rimediare al nulla piu’ totale che sta imperversando nelle menti della proprieta’ della mia squadra del cuore (povero montella) non potra’ che arrivare qualche botto di mercato GROSSO GROSSO..perche’ peggio di cosi’ al momento era difficile anche solo pensarlo..e noi come stolti a riempire il forum di sogni e idee…gli altri comprano e noi a ciarlare di NULLA…molto, molto deluso..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*