Un’assenza che ha fatto rumore

Andrea Della Valle Bologna

Nella sera in cui una parte della Fiesole ha deciso di esporsi contro la proprietà, attraverso uno striscione piuttosto eloquente, c’è un’assenza che ha fatto rumore, così come sottolineato da La Repubblica, nella sua edizione di Firenze: quella di Andrea Della Valle in tribuna. Motivi di lavoro, spiega il giornale, però dopo le polemiche di questi giorni ecco che tutto acquista un significato diverso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

50 commenti

  1. VISTO CHE SONO PERMALOSI HANNO DECISO SAGGIAMENTE DI ANTICIPARE LE MOSSE, E QUINDI NON PRENDERSALA, CON CIò CHE SCRIVEVA LA CURVA…
    VERGOGNA AVETE ACQUISITO LA VIOLA A 0 EURO, AVETE SPESO SEMPRE POCO PER GLI ACQUISTI, SIETE SEMPRE STATI NEI PARAMETRI DI FP E QUANDO AVETE SPESO DI TASCA SIETE SEMPRE RIENTRATI, QUESTO DICONO I BILANCI….
    E QUANDO AVETE UN OPPORTUNITA DI ARRIVARE 3 FATE QUESTO MECATO PERCHè IL COMUNE NON VI HA DATO LA CITTADELLA? VERGOGNATEVI ANDATEVENE….

  2. Questo è disfattismo. Molte volte nelle gare infrasettimanali Andrea Della Valle non è venuto allo stadio. Forse a qualcuno sfugge che i Della Valle hanno anche un’impresa internazionale da mandare avanti.

  3. Logica ed adeguata precauzione, per evitare contestazioni ed improperi.

  4. è possibile sapere cosa c’èra scritto sullo striscione in fiesole?
    Leggi qui: http://www.fiorentinanews.com/tifosi-giocatori-mister-facciamogli-un-bel-dispetto-la-fiesole-si-schiera-contro-la-societa/ Redazione

  5. Fanno bene a rimanere a casette d’ete… Magari comprino l’Ancona cosi ritornano in uno stadio alla loro altezza imprenditoriale!!!!

  6. certo!
    un miliardario come lui, fare queste figure per 500mila euro….
    io mammana lo rimpiango! poi, quando sento parlare di gabigol mi viene da ridere o forse piangere…

  7. Cominciate a scegliere il tipo. Alla Zamparini o alla Preziosi ? Alla Lo Tito o alla Cairo ? O forse alla Thoir o alla Pallotta ? Certo un bel De Laurentis o Berlusconi sarebbero i migliori . Se poi si vuole andare indietro ci sarebbero l’ex del Parma o Cragnotti ,tipici sostenuti dal tifo. Ho capito per voi il massimo sarebbe Ferrero.

  8. Hanno fatto bene, dopotutto chi andrebbe allo stadio per sorbirsi le critiche di qualche intenditore?! Fossi loro non spenderei più un euro e proporrei l”azionariato popolare… cosi si vederebbe i fenomeni cosa sanno fare a parte criticare….
    FORZA VIOLA SEMPRE!

  9. La società la smetta con l’essere permalosi. Comincino a farsi rispettare nelle stanze che contano che anche ieri arbitraggio scandaloso.

  10. E ti credo dopo tutte le brutture del mercato come faceva a metterci la faccia?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*