Un’Europa League più sostanziosa per non vendere Bernardeschi & co.

Bernardeschi Genoa Grande

Bernardeschi Genoa Grande

Da quest’anno l’Europa League è diventata una competizione più ricca rispetto al passato. Andare molto avanti in questo importante torneo per club consentirebbe alla Fiorentina di risolvere molti problemi a livello di bilancio ed evitare di dover ricorrere ad alcune cessioni di giocatori importanti, a cominciare da Bernardeschi e Babacar, due che sono giovani, forti ed hanno molto mercato, per tappare la falla. Un aspetto che porta in primo piano quest’oggi La Repubblica nella sua edizione di Firenze. Il collegamento è ovviamente alle parole dette dal direttore generale Rogg in una recente conferenza stampa. Rogg aveva ammesso che le plusvalenze sono una risorsa necessaria per chiudere il bilancio senza passività, in mancanza di un aumento delle entrate. Ma se la Fiorentina andasse avanti in coppa…

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Che cavolo, già si parla di venderli? Facciamoli fare almeno un gol a testa a sti ragazzi!!!

  2. Questo Rogg NON E’ MAI STATO TIFOSO DELLA FIORENTINA. Ne lui ne tutti quelli che ha intorno. E nemmeno chi l’ha assunto.
    Questa è la causa per la quale siamo una società che non ha nessuna speranza.
    Avevamo uno che ha tenuto 10 anni Batistuta. Questi lo avrebbero venduto in fasce.
    Ma fallimmo. Domandatevi perché!
    Tutti ci guardano per prenderci i migliori calciatori, siamo come chi porta a passeggio la bella moglie nella speranza che qualche riccone ecc. ecc.
    Poerannoi!

  3. fabio83 giustissimo! Basta discorsi destabilizzanti e strumentali, tifiamo spassionatamente che è quello che ci viene meglio. Non ascoltiamo quello che non ci piace sentire.

  4. caro guido non e questinone di essere realisti “ci sta eccome di vendere qualche giovane per fare cassa” pero’ fare una conferenza stampa dicendo a tutto il mondo che tiriamo su i nostri giovani per poi venderli non mi sembra da persona molto inteligente… prade certe cose non si sognerebbe mai di dirle, cosi come nessun’altro ds. e poi certe cose non si sbandierano cosi ai quattro venti per tantissimi motivi….

  5. Ma in che in mondo vivete??? Tutti vendono per fare plusvalenze

  6. Nessun problema, stiamo uniti TUTTI,tifosi e siti d’informazione come il vostro che rappresenta un punto di riferimento nel web per noi appassionati Viola. Saluti.

  7. Redazione non era riferito a Voi ovviamente. So leggere e comprendere per fortuna, forse dovevo specificarlo ma non credevo ce ne fosse bisogno.
    Bene. Però è sempre bene specificarlo perché, visto il clima, altrimenti qualche esagitato se la prende con noi anche quando non è il caso. Un saluto Redazione

  8. Rassegniamoci..fate tanto e me lo auguro che berna e baba facciano un gran campionato..e uno almeno lo vendono di sicuro..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*