Questo sito contribuisce alla audience di

Unico 10 La Storia di Giancarlo Antognoni

La vita di Giancarlo Antognoni in un libro scritto e curato da Luca Calamai. Dal 27 gennaio, in allegato al Brivido Sportivo Stadio, sarà in distribuzione gratuita la collana UNICO 10 – LA STORIA DI GIANCARLO ANTOGNONI a cura di Luca Calamai. Si tratta di un vero e proprio romanzo a puntate, che ripercorre le vicende dell’Unico 10, dall’infanzia a Marsciano, passando per l’approdo in viola, l’amore per Firenze e per Rita, la donna della sua vita, le vicende della carriera calcistica e dirigenziale, fino al tanto sospirato ritorno nella Fiorentina degli ultimi giorni. Emozioni, aneddoti, esplosioni di gioia e momenti di paura di un uomo, prima che di un calciatore, che non ha mai tradito l’amore per Firenze e per la Fiorentina.

La collana si articola in 10 numeri da collezione che verranno pubblicati dal 27 gennaio al 28 maggio. Edita da Sportmedia Group, è unica nel suo genere in quanto , per la prima volta nel panorama editoriale fiorentino, sarà distribuita in modo completamente gratuito.

Il primo capitolo, intitolato “Il ragazzo che gioca guardando le stelle”, si potrà trovare in punti selezionati di Firenze e provincia dal 27 gennaio e davanti allo stadio Franchi, il 29 gennaio prima della partita Fiorentina – Genoa.

Tutte le informazioni sulla collana e sulle modalità di distribuzione si trovano sulla pagina facebook Unico 10 – La Storia di Giancarlo Antognoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA