Un’idea chiamata Thereau

Thereau Firenze

L’idea della Fiorentina per l’attacco porta a Thereau, secondo quanto scrive La Nazione. Ha un contratto lungo – fino al 2018 –, ma è anche vero che per il 32enne francese la Fiorentina potrebbe essere un’occasione importante. Oltretutto l’operazione tutto sommato sarebbe abbordabile e non eccessivamente onerorsa per arrivare all’attaccante dell’Udinese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ehhh beh… l’ideale per fare il salto di qualità…si alza l’asticella…

  2. Ho l’impressione che chi scrive qui e’ perche’ non guarda la tv e non segue il calcio…Thereau farebbe assolutamente al caso nostro perche’ e’ fortissimo…

  3. Questa è da vernacoliere! Cassano, no? ahahahah

  4. Pepe e questo ehheeh venie via siamo seri Thereau l’avrei preso quando lo prese l’Udinese non certo ora di Pepe…Sono altri i giocatori da prendere.Son perplesso!Mi sà che a parte un Grande difensore il resto sarà un riempitivo e allora ciao sogni di gloria (Champions).Sè i D-Valle non capiscono il momento bè allora saranno ancora 0 Tituli.Voglio dargli ancora fiducia ma servono 4 Bei Pezzi!2 dietro uno nel mezzo e uno sulla fascia. è vero che Gennaio è un mercato difficile però basta frugarsi!

  5. preferite l’eterna promesssa babarRO lo scambio per quest’anno lo farei volentieri

  6. Violaadimilano

    Fantastico un altro giovane di grande prospettiva

  7. Ma non scherziamo sono altri i giocatori che ci servono non riffacciamo le caxx..e dei mercati passati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*