Un’importante cessione complicata ma possibile

C’è una trattativa che va avanti per un’importante cessione. Si tratta di quella per Khouma El Babacar, giocatore ormai fuori dalle dinamiche di Paulo Sousa, che potrebbe vestire la prossima stagione la maglia del Sassuolo. Una trattativa complicata ma possibile, così la definisce La Gazzetta di Modena che rilancia la news con vigore. Con Babacar via potrebbe finalmente decollare questo mercato che va ancora a rilento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Da quanto detto dall’ entourage Sassuolo, lo vogliono in prestito, niente acquisto, comunque sia, non lo pagheranno mai sopra i sette-otto milioni di euro; penso che comunque vada sostituito, quindi riinvestire, altrimenti non ha senso…

  2. babàcar e Ilicic sono quelli giusti da dar via x racimolare due solducci x il mercato..

  3. Io darei al Sassuolo Babacar in prestito è vedrete che l anno prossimo farà minimo 15 gol e il valore raddoppierà.il ragazzo le qualità c’è l ha ma purtroppo ha dei limiti caratteriali.ma se viene un po’ coccolato e messo in una squadra che lo fa sentire importante il suo rendimento raddoppia.nella fiorentina e’stato sempre riserva e per di più con diversi infortuni.ma i Della Valle nel calcio non sanno fare affari.lo vogliono vendere subito x racimolare un po’ di soldi.per loro è meglio l uovo oggi che…….

  4. Scusate la domanda, ma quanto mai potranno pagarci (sempre che sia vero) Babacar 10 max 12 milioni
    e con questi soldi quale mercato vorresti rilanciare. Anche reinvestissero tutto se va bene ne compri due max tre decenti (no forti) e ti ritrovi davanti con Kalinic che non segna più neanche a porta vuota e con Rossi (toccando ferro) a rischio rottura ogni volta che starnutisce.
    Basta prendere i tifosi per la sella

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*