Questo sito contribuisce alla audience di

Un’investitura che avrà riflessi sul mercato

Il portiere Marco Sportiello. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Che la scelta fosse nell’aria non c’erano dubbi da tempo, comunque per quanto riguarda i portieri, la gerarchia ora è chiarissima. Pioli ha scelto Sportiello come titolare, un’investitura questa che avrà riflessi sul mercato attuale. Se ne andrà Tatarusanu che sembra indirizzato verso la Francia (è il Nantes la pista più concreta in questo momento). E dovrebbe fargli compagnia, anche se in prestito, il giovane Dragowski, uno che a Firenze, dalla scorsa estate a oggi, stenta a trovare spazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Bubi , sei anche fissato, e dagli con i leccavalle. Che cavolo c’entrano ora.? Poveri noi che per puro sfizio ti leggiamo. Comunque te lo ripeto. Io ho un solo nich . Tu sei malato e immagini e ti inventi romanzi di fantascienza.! Ma se ti piace ? Gustibus

  2. Bello il mio I’m Bored che scrive col suo nick principale invece che con “Viola” o con ” tifoso stufo delle polemiche” !! In Messico ci sono stato per divertimento e ti assicuro che sarebbe estremamente difficile organizzare una rivoluzione stile Pancho Villa ai giorni d’oggi. Per il mio post : evidenetemente sei accecato dall’astio nei mieie confronti per cui non capisci quello che scrivo. Ho detto: Pioli, se Corvino ti vuole dettare i titolari e la formazione, RIBELLATI perchè sei te l’allenatore. E siccome non è una novità che i DS, tutti, interferiscano nelle scelte dell’allenatore ( salvo con Sousa, come ovvio a tutti) e Corvino in particolare, anche in passato, ha “suggerito” i gicatori all’allenatore ( anche a Bologna), Pioli avrebbe tutto il diritoo di ribellarsi. Il mondo che descrivi te è quello teorico, poi c’è la realtà che è quella che dico io, ma, già, voi difensori dei DV vivete in un mondo vostro dove Padroni, DS e Presidente sono tutti buoni e giocatori e tifosi ( di Curva) tutti cattivi e l’allenatore non subisce pressioni…!

  3. Bubi. Ora so per certo che sei solo uno sprovveduto che vuol farci credere di conoscere le cose. Il Direttore Tecnici ( corvino) ha fra i suoi compiti principali quelli di scegliere l’assetto tecnico strategico della squadra. Sceglierà l’allenatore che ritiene più adatto a soddisfarlo e a mettergli a disposizione La Rosa più adatta. L’allenatore allenerà emetterà in campo quelli che lui ritiene fra i giocatori messogli a disposizione i migliori. E tu inviti Pioli a ribellarsi. Ma vai in Messico a organizzare la rivoluzione

  4. Tifolamagliaviola

    Vendendo Tata, intascano altri 5/6 milioni, il resto non importa

  5. Ma chissà perchè ci avrei scommesso che era Sportiello il primo portiere e Dragowsky il secondo !! Corvino comincia già a dettare titolari e formazione all’allenatore, e siamo a Moena. Pioli, RIBELLATI, falla te la formazione, imponili te i titolari anche se Buzzone li vuole vendere, fatti vedere che hai le ***** e non sei una marionetta in mano a Corvino !! Forza, Pioli !

  6. Tata era appena arrivato in ritiro…
    Secondo la stessa logica Illanes è stato scelto come titolare al posto di Astori.

    Poi è vero che Tata andrà via, ma la scelta di ieri non vuol dire nulla.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*