Un’ipotesi suggestiva dalla Capitale per dimenticare Salah

Dato ormai per acquisito l’addio di Salah, la Fiorentina pensa ad un possibile sostituto ed il mirino è volto verso Roma, casa Lazio, verso il nome di Keita Balde. Secondo Sportmediaset l’attaccante, classe ’95, sarebbe uno dei tanti nomi in ballo per prendere il posto dell’egiziano. L’emittente riporta anche una certa difficoltà nel convincere la Lazio a privarsi del suo gioiellino, seguito per altro anche dal Liverpool.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Claudio,San Miniato

    I’m bored, poi ti lamenti perchè la redazione ti censura…ti scagli contro Cisko, contro acebati… ma chi cavolo sei per dire agli altri sei foresto? fai lo spiritoso parlando male della mia squadra? ma chi sei? la tua squadra? è arrivato il fenomeno. chetati va, che le persone qui scrivono e commentano secondo le proprie idee e le proprie opinioni. hai qualcosa in contrario? perfetto, non leggere e non scrivere, cambia sito. ciao

  2. Secondo me Acebati è il nickname di cognigni, che ne dite?

  3. Insomma AceBati , Lotito è meglio di ADV ? Tu sei al corrente delle trattative della Fiorentina ? Ma a te importa un tubo , tu sei foresto e di viola te frega poco. L’importante é fare lo spiritoso e parlare male della mia squadra.

  4. Ogni giorno mi chiedo come facciano definirsi tifosi coloro che non si indignano di fronte alla distruzione della viola. Ma forse sono infiltrati strisciati. Una domanda agli ottimisti ad ogni costo: ma se la moglie vi tradisce voi sorridete vero?!

  5. Noi si cerca di fare la squadra GRATIS. Se s’arriva sedicesimi
    è come avere vinto lo scudetto. Io non so voi ma da parte mia
    ROSICO parecchio. S.F.V.

  6. Lotito nn lo vende prima dell’esplosione e poi ora hanno le coppe e comunque giocherà di piu’, klose ha un anno in + etc.

    X fradiavolo : ma Ferreira Carrasco del monaco , ma perchè nn prendono lui x sostituire Salah in cambio Gomez? Anhe un paio di mln in + , quello puo’ diventare un fenomeno e già fa la differenza.
    I giocatori buoni è fdifficile premderli ma almeno un tentativo

  7. Inizieremo ad accquistare giocatori utilli quando smetterete di scrivere castronerie di questo genere

  8. Driussi del River ecco chi al posto di Salah………………………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*