Questo sito contribuisce alla audience di

Uno scandalo sotto gli occhi di Rizzoli

Mentre in campo succedeva di tutto e di più dal punto di vista arbitrale durante Fiorentina-Atalanta, in tribuna al Franchi c’era a ‘godersi lo spettacolo’ Nicola Rizzoli, ex arbitro internazionale, ora designatore. Rizzoli ha potuto vedere con i suoi occhi le nefandezze messe in scena da Pairetto e dai suoi collaboratori ed avrà potuto notare anche quanto il VAR e l’ulteriore assistente al VAR siano stati inefficaci. Un gruppo di una mediocrità inverosimile che è riuscito a falsare il risultato della partita. Ovviamente ci aspettiamo provvedimenti da parte del responsabile della nostra classe arbitrale, perché mettere la testa sotto la sabbia, come gli struzzi, sarebbe doppiamente inaccettabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Se Rizzoli fosse un uomo con le ….. e per me non lo è, lo deve al signor Pairetto lo deve far arbitrare per tutta la carriera la lega pro, perché sbagliare ci può stare ma se ti danno anche un aiutino con la VAR e continua a sbagliare allora vuol dire che non capisce una beata …… di calcio. Quindi caro Rizzoli vedi un po tu.

  2. Se Rizzoli fosse un uomo con le ….. e per me non lo è, lo deve al signor Pairetto lo deve far arbitrare per tutta la carriera la lega pro, perché sbagliare ci può stare ma se ti danno anche un aiutino con la VAR e continua a sbagliare allora vuol dire che non capisce una beata …… di calcio. Quindi caro Rizzoli vedi un po tu.

  3. Pairetto arbitrera la prossima finale champions e mondiali grazie a questa sua prestazione siamo in italia funziona cosi…. Cesari lavora in mediaset di berlusconi, il fratello di pairetto lavora con la juve il padre ex arbitro indagato con moggi in calciopoli. BENVENUTI NEL BEL PAESE … DI …..

  4. radiazione per pairetto!! un nome una garanzia di nefandezze!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*