Questo sito contribuisce alla audience di

Uno scatenato Icardi e Vecino surclassano la Roma in rimonta Guarda la nuova classifica di Serie A

Nell’anticipo della seconda giornata di Serie A la Roma viene battuta a domicilio dall’Inter per 3-1. Vantaggio giallorosso nel primo tempo con Dzeko, poi salgono in cattedra i nerazzurri con Icardi protagonista di una doppietta e l’ex centrocampista della Fiorentina Vecino autore del suo primo gol con la nuova maglia. L’Inter resta così a punteggio pieno in testa insieme alla Juventus a quota 6.

Guarda qui la nuova classifica di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

46 commenti

  1. CISKO,le potenzialità di Vecino potevano anche averle viste in molti,ma ciò non toglie che questo giocatore non valeva,all’epoca,un ingaggio da oltre 4milioni lordi annui,e una clausola da oltre 40 milioni. Io Vecino l’ho,seguito anche ad Empoli,dove abito e dove ho avuto a che fare con il calcio,quello vero intendo,non quello da tastiera come la maggioranza che scrive qui,quindi so perfettamente quanto vale il ragazzo. Magari dillo a Prade’che evidentemente non lo,sapeva,altrimenti gli avrebbe proposto un ingaggio più alto invece dei 1,2 milioni che gli dette,e gli avrebbe messo una clausola rescissoria molto più alta. Dire che Corvino doveva essere capace di fare in sei mesi quello che Prade’ non fu in grado di fare in tre anni che ha avuto Vecino a portata di mano,mi sembra proprio voler scrivere per forza contro Corvino,a prescindere. Poi,se te pensi di essere un genio,che non si fa prendere in giro,mentre gli altri sono tutti fessi,beh,che dirti,beato te che sei così fenomenale.

  2. Maurizio Firenze

    certo, è colpa mia se si naviga a vista, non certo di una proprietà che non si fa sentire da mesi.

  3. La roma di di francesco gioca bene.ma vincono.gli.altri é quello che conta alla fine nel calcio. Come con Montella…che si è rinfurbito.se non hai i giocatori adatti per il tuo modulo è inutile insistere adattando gli scarponi.

  4. Maurizio Firenze

    lasciali stare stefano tanto devono attaccare sempre e comunque la societa …anche quando non c entra niente…questi tifosi sono il cancro della tifoseria viola ..cisko 73 dario e il peggore di tutti s69…

  5. D’accordo con Berni.
    Forse TU, stefano, non hai mai visto le potenzialità di Vecino.
    Io l’ho sempre celebrato e idolatrato.
    Rileggi miei vecchi post.
    Per me era uno degli idoli della precedente Fiorentina.
    Però tu Stefano continua a farti prendere per il c***, non è una cosa che mi interessa.

  6. X Casarsa
    Rispetto tutte le opinioni , trovo sempre più difficoltá a capire come alcuni personaggi a fronte di realtá ormai ben delineate debbano sempre giustificare a prescindere.
    È stato detto da tutti , la Fiorentina ha fatto un mercato da 4.5, ha perso 6000 abbonati e continua a racimolare figuracce ultima delle quali a Madrid !(non mi riferisco al risultato calcistico)
    Per quanto concerne la realtá fiorentina purtroppo ho notato che i più grandi estimatori dei DV non sono fiorentini, ma vengono da fuori , soprattutto dalla fascia versilia , noto covo di corvaccio bianconeri , mi fa piacere quindi il tuo caso !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*