Uno spiraglio per Montella: Le condizioni del tecnico per ricomporre la frattura

Montella Cesena

Montella Cesena

Capitolo allenatore, con La Nazione che oggi parla di spiraglio per la permanenza di Montella. L’allenatore, secondo gli amici, è pronto a recepire segnali incoraggianti da parte della Fiorentina. Per rimettere assieme i cocci, Montella chiede chiarezza pubblica e una posizione congiunta che possa evitare altri equivoci. L’Aeroplanino inoltre chiede un nuovo entusiasmo e ha paura di non poter ripetere quanto fatto finora con questo gruppo. La società per cautelarsi continua a vagliare diverse alternative: Donadoni e Di Francesco in prima battuta e in vantaggio sugli altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. Un allenatore più pratico e con maggior personalità avrebbe raccolto almeno cinque o sei punti in più (cfr. pareggio in casa con il Torino, sconfitte con Verona e Cagliari sempre in casa, sconfitta a Parma ecc. ecc) ed ora staremmo lottando per la Champion se non addirittura festeggiando per averla raggiunta. Se rimane deve smettere di essere presuntuoso e dare un po’ di carica ai suoi giocatori in campo.

  2. hai ragione nanni sull’atteggiamento supponente anche se hai fatto nomi di giocatori che per noi sarebbero inaccessibili…il polacco, inoltre, si chiama Krychowiak e lo scorso anno ci rifiuto’ per le maggiori ambizioni del Siviglia rispetto a noi

  3. La proprietà si deve assumere le proprie responsabilità… Montella ha fatto degli errori ( soprattutto con la gestione dei giovani) ,ma le cose positive sono maggiori… Si deve continuare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*