Questo sito contribuisce alla audience di

Uno sponsor per portare Muriel in viola

MurielLa candida confessione di Muriel nel dopopartita della semifinale di Coppa Italia, ha scatenato ulteriori illazioni su un possibile passaggio dell’attaccante alla Fiorentina. In sostanza Muriel ha confermato il fatto che si sente spesso con Cuadrado il quale lo vorrebbe con sé a Firenze. Strada possibile? La valutazione dell’attaccante colombiano è alta ma la Fiorentina, secondo La Nazione, nell’ambito della trattativa per il riscatto della seconda metà di Cuadrado, potrebbe richiederlo e inserire un’opzione di acquisto della comproprietà di Muriel, oppure dell’intero cartellino se alla fine Cuadrado dovesse lasciare i viola per un’offerta superiore ai 30 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Acebati:
    cos’hai la sindrome dell’erba del vicino ? o ne coltivi in soffitta ?
    hai citato solo giocatori più scarsi dei nostri …

  2. luca tifa la maglia

    bisogna stare attenti con gente come pozzo e zamparini, vendono orbace al prezzo della seta, Muriel gioca un po’ poco x esser questo gran campione, forse in una squadra cosi’ farfallona sarebbe meglio comprare giocatori con una spiccata personalita’. 30 milioni mi sembrano una vera esagerazione

  3. + il riscatto di cuadrado a 15 mln +i 20+18 + 20 mln x verratti muacchio e muriel il colpo verrebbe anche ad Adv a dicembre quando gli chiedono di firmare il nuovo assegno e ci sarebbe pure da capirlo, 73 mln magari senza uscite… Ma senza carlo e adv poi il colpo verrebbe anche a me quindi dal campo da calcio si finirebbe tutti e 3 al campo santo e senza terzo scudetto che lo vince il milan ce ci saranno le elezioni e devono belatificare seedorf e balotelli oltre far santo il cavaliere anche se lui è gia dio ,Papi e papu lgomez quindi ci sarebbe anche li un conflitto di interessi.

    La viola comunque ha un ottimo organico che con 3 colpi alla macia padrè potrebbe fare il famoso salto anche con i dindi della championse 2 cessioni meno dolorose.
    Cuadrado , Muriel in comproprieta’(10mln)e Basta come terz x 15mln + lazzari , babacar,bakic e qltra comproprietà e 20% su fure cessioni di cuadrado e muriel ai quali metti clausule molto alte.

    Poi cedi aquilani a 10/8prima di scadenza e roncaglia a 7 x anderson , Banega5/7mln che è in scadenza o claise a 10 x regia,

    M richard ad 8 mln o Lescott aggratis in scadenza x difesa , il ritorno di romulo e remolo
    Denis o pinilla 1/3mln x vice Gomez , riscatto di diakite a 3mln e ritorno di alonso

    Ed hai sia un 352 o un 433 fantastico e con tante alternative.
    Poi se si vuole esagerare scambi Ilicic x Marchetti che conviene ad entrambe le squadre e lotito potrebbe accettare e manca solo un Ambrosini giovane al quale comunque rinnoverei come a pizarro.
    X mediano proverei un giovane magari un cirigliano in comproprietà, anche se all’occorrenza metterei ambrosini e se manca lui metterei Diakite a schemo oppure in sua vece Roncaglia se ci sta ancora, l’unico che valeva la pena prendere era Naingollan x quel ruolosovendo spendere tanto oppure tenere o riprendere berhami nn ci sta tanti in giro, la viola va bene anche così se li alterna , in condizione sia anderson che aquilani e mati con borja o lo stesso romulo danno qualità ma anche quantità nn rovinerei il giocattolo il mediano forse serve in determinate occasioni o partite

  4. Fradiavolo…se Adv…porta Verratti,Musacchio,e Muriel…tenendo la rosa attuale…il monumento lo fate a me..al campo santo..perchè mi piglia un colpo…ma penso che posso stare tranquillo!!!

  5. Carlo non e’ uno sponsor e’ un caldeggio, o che non lo capisci l’italico verbo?

  6. se fosse vero di Muriel bisogna cambiare anche il catering per la mensa perche’ tra Muriel ed Anderson…altro che fettine di petto di pollo

  7. Certo che se ADV riuscisce nel mercato estito trattenere Cuadrado e portare a Firenze Musacchio-Verratti-Muriel gli si fà una statua.

  8. Un c”ho capito una S***..quà un si parla di sponsor..si parla di altro..lo sponsor sarebbe Cuadrado che lo chiama?..allora ..questo titolo..è uno “sponsor” per l”articolo che segue!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*