Questo sito contribuisce alla audience di

Un’offerta importante per tentare i Della Valle

Bernardeschi e Alex Sandro. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’affondo della Juventus per Federico Bernardeschi ci sarà. Su Tuttosport si legge che avverrà subito dopo Cardiff, ovvero subito dopo la finale di Champions League nella quale la Juve sfiderà il Real Madrid. Sul quotidiano sportivo si legge che è pronta un’offerta importante per tentare i Della Valle, storicamente restii a trattare con il club bianconero. Su Bernardeschi ci sono anche Inter, Manchester United, Chelsea e Psg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Già Taider, Obiang, Joao Pedro…… ma vogliamo andare in serie B? Non credo che Corvino li prenda ma se li prendesse allora si esporrebbe a contestazione sicura. Possibile che siamo messi peggio di Samp e Toro?

  2. Precisiamo che se vuoi migliorarti i giocatori migliori si tengono , ma possono essere anche ceduti l’importante è che i soldi 50-60 ml che arrivano vengano reinvestiti tutti e non come succeda da un po’ di tempo invece vengono fatti sparire in buchi di bilancio che sembrano più buchi neri .
    Comunque te puoi cedere Berna se poi con quei soldi acquisti giocatori che ti possono permettere di migliorare esempio cedi Berna e fai arrivare Conti, Torreira,Schich o Simeone bè di sicuro non ti sei indebolito , ma se cedi Berna e come sembra arrivano gente come Zampano Taider Joao Pedro o Obiang be allora è prendere per il …… i tifosi.

  3. L’acquisto di saponara mi fece pensare che era stato fatto perché la volontà era di vendere Berna…adesso è tutto in stallo come se si stesse aspettando la famosa offerta irrinunciabile..penso proprio che col Pescara sia ultima partita..mi dispiace molto perché a prescindere il valore del calciatore quando uno come lui che ama la FIORENTINA va in un’altra squadra è una sconfitta..FV

  4. Salve

    Sono un Grande Tifoso della Viola dalla Nascità vi scrivo dalla Svizzera.

    Comunque io sono dell parere che l’unico Calciatore della Rosa della Fiorentina che è Attaccato ai nostri Colori sia il Nostro Campione Federico Chiesa lui veramente ci Tiene per La Viola ed io Custruirei il Nostro Futuro su di Lui.

    Bernadeschi è un Bravo Calciatore ma ancora non è un Campione ed ancora non ha fatto vedere nulla e quest’anno pure ha sbagliato molte Partite Decisive, io credo che La Famiglia Della Valle abbia fatto un Grande Sforzo per Offrirci 2,5 € Netti all Anno piu Bonus.
    Lui attualmente prende poco piu di 1 Millione Netto all Anno perciò La Viola gli ha Offerto un bell Doppio Ingaggio se lui ci tenesse per La Viola avrebbe gia Firmato pensando che qui potrebbe essere il Nostro Top Player pensando anche all Mondiale dell 2018 mentre da altre parti sarebbe uno dei tanti della Rosa…Lui ormai è un Montato ed ricordiamoci che Gli Presidenti, Allenatori & Calciatori vanno e vengono ma la Nostra Viola Rimane per Sempre…se Bernadeschi vuole Andar Via e Meglio che vada ce ne facciamo una Ragione, abbiamo sopportato gli Addi di Antognoni, Baggio, Batistuta, Rui Costa, Toldo, Toni, Mutu & Jovetic quindi possiamo anche farne a meno di lui…Basta avere Calciatori Contro Voglia come è successo in questa Annata.

    Se la Juventus vuole veramente Bernadeschi che inizia a mettere sull Piatto la Bellezza di 50/55 Millioni di Euro visto che partecipano alla Champions ed ricevano Grandi Introiti ed magari ci deve aggiungere anche ai 50/55 Millioni di € Due Contropartite Techniche si tratta dell Mediano/Difensore Centrale Rolando Mandragora Classe 1997 ed dell Esterno D’Attacco Riccardo Orsolini anche lui Classe 1997 fossi un Dirigente Viola farei questa Proposta alla Rubentus.

    Poi La Viola deve puntare sui Giovani dell Vivaio Viola se verrebbe ceduto Bernadeschi promuoverei in Pianta Stabile in Prima Squadra Gaetano Castrovili Classe 1997 lui si che ha Eleganza, Classe & Tecnica Soprafina…comunque fossi in Corvino farei tornare alla base anche ii nostri Giovani come Andy Bangu Mezz’Ala Classe 1997 ed L’Esterno D’Attacco Simone Minelli Classe 1997 questi sono il nostro Futuro Basta avere le Idee Chiare.

  5. Secondo me LOUIS è esattamente il contrario,però mi sta bene qualsiasi soluzione. Se fanno lo sforzo di offrirgli ancora di più dei 2,5/2,7 milioni netti che pare abbiano offerto e poi rinunciano ad alcune decine di milioni per il suo cartellino,secondo me faremo un mercato alla meno. Al contrario potrebbero anche acquistare due/tre elementi di un certo rilievo.

  6. Lo vendono per fare cassa…ovviamente però non potranno dire che il loro progetto è vincente….

  7. non sarebbe un problema se i soldi fossero impiegati nel modo giusto…io non critico la vendita di berna..ma il modo nel quale sono stati sostituiti i migliori hiocatori venduti negli ultimi tre anni…

  8. Ah se lo scrive Tuttosport…….

  9. Se lo vendono è chiaro che i programmi sono da 7/10 posto ed io mi sono rotto di fare il sangue marcio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*