UnoNoveDueSei: “Continua il nostro sciopero in Curva Fiesole”

Tifosi Fiorentina Tottenham

Il gruppo UnoNoveDueSei continua lo sciopero del tifo in Fiesole, anche se in occasione della partita contro il Napoli di stasera, sarà molto limitato come tempo: “Sono in programma da parte dei gruppi centrali della Curva ancora 5 minuti di sciopero del tifo, simbolicamente, in solidarietà dei nostri amici colpiti da un’ingiusta denuncia. Sia chiaro: continueremo nella nostra protesta anche in futuro, con forme diverse da quelle fin’ora attuate. Pur sapendo che la squadra ha bisogno del nostro sostegno, non molleremo di un centimetro nel continuare a denunciare questa bieca repressione nei nostri confronti. Avanti Curva Fiesole”. Ricordiamo che la protesta è in atto per dei Daspo che sono stati affibbiati ad alcuni sostenitori della Fiorentina in maniera ritenuta ingiusta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. sono abbastanza d’accordo col dire che non è giusto.Ma così ci rimette solo la squadra che non ha il sostegno sel tifo.Secondo me siamo un tantino masochisti .fate voi.

  2. Vergognosi sono 30 anni che vado in curva fiesole e mai ricevuto un daspo se agite senza pensare e poi ricevete daspo non piangete è inutile che volete passare come quelli che sono bravi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*