Questo sito contribuisce alla audience di

Un’ultima potenziale minaccia

Appurato che Manchester United e Barcellona sembrano ormai aver gettato la spugna per quanto riguarda Cuadrado, resta all’orizzonte per la Fiorentina forse un’ultima insidia, non da poco per altro. Finora il nome del Real Madrid per il colombiano non è mai uscito fuori, anche perché i Blancos hanno fatto mercato con Kroos e James Rodriguez, spendendo oltre cento milioni per i due. Ora però le cessioni di Di Maria e quella quasi conclusa di Xabi Alonso (per un incasso di circa 85 milioni) potrebbe invogliare il club madridista a regalarsi un ultima perla. E si sa quanto a Madrid non abbiano problemi a sborsare il tipo di cifra richiesta per Cuadrado. La palla è nelle mani dei Della Valle, che potrebbero a questo punto anche valutare inaccettabile qualsiasi offerta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Di tutti gli articoli letti questo fino ad ieri mi sarebbe sembrato il meno assurdo poi però se trattano con offerte ufficiali due centrocampisti (vedo male Aquilani per il rinnovo ), mi sembra una situazione difficile se non molto strana l’eventuale arrivo di un terzo come Khedira che comunque ricordo gioca nella Germania interno DX ruolo di Aquilani
    Vedremo manca poco al 1 Settembre

  2. Khedira non credo proprio che verra` da noi, per vari motivi:
    Alla luce delle trattative per Fernando e Stambouli, un`altro interno ancora sarebbe di troppo,soprattutto perche` dovremmo privarci di Cuadrado per averlo.
    Mentre loro se vendono anche Alonso, sarebbero a corto di interni.
    Inizio davvero a sperare che JC restera` con noi.
    SFV

  3. Restiamo con i piedi per terra e soprattutto nell’ambito delle nostre possibilità, poche o tante che si vogliano considerare.E’ quasi scontato che dovunque andasse la Vespa percepirebbe più che da noi,”scalini” a parte,ma per fortuna ha un contratto ed è determinante la volontà del nostro patròn (sia chi sia).Se arrivassero veramente Fernando e Stambuli e si riesce in qualche modo a soddisfare la Vespa,possiamo veramente andare a sciogliere il voto a Montenero.Piccini,però,si poteva tenere…

  4. Carlo, forse ne prende addirittura 5 o almeno avevo letto così qua,
    comunque penso che ogni tifoso non vuole che la permanenza di Cuadrado, non ricordo tifoserie che speravano di perdere i giocatori migliori(forse il piu decisivo)
    poi nel ruolo di khedira stanno trattando altri 2 giocatori da diversi giorni, quindi non ci sta nulla di vero, ne la necessità di averlo(a breve1 dei 2puó arrivare)fortunatamente.

  5. Kedhira percepisce 3 milioni e duecentomila euro a stagione..col C*** che viene a Firenze…e poi..siamo seri…IL COLOMBIANO è un N° UNO ASSOLUTO…cosa sperate che sia venduto??? MA DAIIIIIIIIIIIII!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*