Questo sito contribuisce alla audience di

Un’unica ancora di salvataggio.. che sta dentro Cuadrado

CuadradoInter2La speranza di trattenere Juan Cuadrado a Firenze è stata affidata ormai quasi unicamente al lavoro alla base da parte di Andrea Della Valle. Il presidente viola, come riferito da alcune parti, vorrebbe convincere il colombiano a rimanere a Firenze. Possibile magari la garanzia di una cessione certa, però tra dodici mesi. C’è da dire comunque che Cuadrado non ha mai espresso dubbi pubblicamente sul proprio futuro e mai scosso l’ambiente con strane allusioni (come sta facendo Benatia a Roma per intendersi) e il suo ambientamento a Firenze sembra di quelli ideali. La speranza della Fiorentina è quindi quella di trovare proprio dentro i sentimenti di Cuadrado la forza di riscattare il giocatore, spinta dal suo assenso alla permanenza.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. enrico-saluzzese, sono daccordo con te e anzi, io comprerei solo un Nastasic (Louisao) e i centrocampisti li farei con Lazzeri e Alonso, o anche Romulo….uno di questi e Salifu

  2. Suvvia gente questo è il calciomercato voci voci e basta , ma se no i giornali d’estate chi li acquisterebbe.E mettiamoci anche noi tifosi che la prima cosa che si legge sul giornale sportivo è il calciomercato non facciamo i falsi moralisti .

  3. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Bravo Enrico, ma allora il tormentone del calciomercato dura un minuto, invece qui le cose devono prolungarsi all’infinito, piu’ si prolungano piu’ pubblicità ci si puo’ infilare dentro, il calciomercato fa far soldi anche a chi non ha niente da vendere.

  4. perfetto

  5. Parole sante

  6. enrico (il saluzzese)

    Diamo 15 milioni all’udinese e facciamola finita!Immettere in squadra i giovani che rientrano, acquistare due difensori forti ed un centrocampista ed il gioco è fatto.Siamo pronti per il prossimo campionato….tutto fatto in men che si dica.Senza fare penare i tifosi e senza rompimento di c…..ni.Se c’è qualcosa che non va ditemelo!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*