Questo sito contribuisce alla audience di

Un’utilità tutta nuova per Romulo

Ipotesi clamorosa quella ipotizzata da La Nazione, in edicola stamani. Il Paris Saint Germain sarebbe interessato infatti al brasiliano Romulo, in prestito dalla Fiorentina al Verona. Viola che a giugno avranno comunque una bella carta da giocarsi sul mercato, nel caso decidessero di non tenerlo; viste poi le scadenze contrattuali di Ambrosini e Pizarro le necessità a centrocampo saranno evidenti. Ecco che il cerchio potrebbe chiudersi con la figura di Verratti, su cui la Fiorentina è in pressing da tanto tempo, con Romulo appunto come pedina di scambio. Un’ipotesi al momento molto difficile, se non utopica, e inimmaginabile anche solo dodici mesi fa però effettivamente le voci di un interesse parigino per Romulo ci sono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. A ridaje con Verratti.

  2. vada per lo scambio romulo verratti ma sia chiaro con conguaglio a nostro favore.
    smisi di comprare la nazione 20 anni fa. da quanto leggo non mi sembra abbia fatto miglioramenti.
    per la redazione, ma come si fa a dar credito a certe notizie, cosa non si fa per riempire un pezzetto di pagina.

  3. Io, visto che il nostro centrocampo è privo (ad eccezione di Ambrosini) di giocatori che sanno anche difendere, cercherei di portare a casa Romulo. Salvo disgrazie anche l’ anno prossimo saremo impegnati su tre fronti, quindi il centrocampo va assolutamente rinforzato con gente che fa molta legna.

  4. tutto bene ma non ai prezzi di inizio anno che volevano Verratti a 20 mln e Romulo a 1,7 mln…………………..io focalizzerei molto l’attuale Romulo che da pianticella e’ sbocciato definitivamente, e focalizzerei Verratti e le sue possibilita’ sfruttate e non al PSG
    in definitiva: OCCHIO A NON PENTIRSI DI AVER VENDUTO ROMULO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*