Uova marce

Pasqua è già passata ma forse qualcuno sta ancora gustandosi le uova di cioccolata. Per quel che riguarda le uova di gallina con le quali Sousa deve fare le sue frittate si stanno rivelando marce o scadute per il 60% del paniere del mercato di gennaio. Se con Tello e Zarate qualche buona omelette è stata possibile farla, con Tino Costa il piatto è già volato cracchianemente come in Hell’s Kitchen (anche se dopo esser stato presentato agli avventori del Franchi), mentre non è stato possibile servire finora le pietanze Benalouane e Kone perché gli ingredienti si sono dimostrati guasti. Speriamo che da qui alla fine non si debba ricorrere a paccate di digerselz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Una società che voleva vincere lo scudetto ha comprato Reggini e Grassi. Quanto hanno giocato?

  2. Dai “SOLITI” giornalisti è già partita la campagna contro Sousa !

  3. A gennaio anno saputo comprare 2 giocatori accettabili e 3 scarti degli scarti e sopratutto infortunati e a pagare sarà probabilmente solo Prade pperché in scadenza ma l’unico che capisce di calcio gli altri tre Rog Gnigni e Angeloni no addirittura si prospetta una promozione a DS per Rog ma incapace di saper fare calcio Questo vuol dire che ai DV della viola non importa piùnulla

  4. Mai visto una società del genere…
    E la Rona, dopo quello detto da Gianluca, pianifica il prossimo anno vendendo Naingollan X almeno 35 ml… (giù di cappello al solito grande Sabatini…)
    A noi bastava vendere Baba o Ilicic X prendere un difensore e un centrocampista e andare in champions… (E i DV si sarebbero anche Messi qualche milione in bilancio, ma sono incapaci di gestire una società è pianifica il futiro anche con i conti in ordine).
    Non credo più in questa società..
    Mi avete fatto perdere la voglia di soffrire per sperare in qualcosa.
    Congratulazione ai DV, avete ottenuto quello che volevate.

  5. Una società che voleva assolutamente arrivare in champions ha cambiato allenatore e acquistato Perotti ed El sharawi (o come si chiama ) e su dieci partite ne ha vinte nove.Un altra società che invece vuole accontentarsi di un posto in Europa league ne acquista due di cui uno scalda la panchina l’altro usufruisce dei servizi gratuiti della sanità italiana

  6. Società pietosa……..non ci sono più parole……aggettivi. ……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*