Urban: “La partita dell’andata ci ha detto che possiamo battere la Fiorentina. E domani avremo anche il pubblico dalla nostra”

Jan Urban, allenatore del Lech Poznan, parla così in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina: “Sarà una partita importante per entrambe le squadre, il pubblico però ci darà una mano e ci aiuterà a giocare bene. E’ una partita importante per entrambe per la classifica quindi sarà sicuramente una bella partita. La vittoria dell’andata è stata una sorpresa. Sarebbe una sorpresa portare a casa tre punti anche domani sera. Sarebbe una sorpresa vincere con la Fiorentina anche se giocassimo sei partite di fila. Sarà una grande esperienza per tutti i nostri giocatori. La vittoria di Firenze ci ha detto che possiamo vincere contro i viola, e domani avremo accanto anche i nostri tifosi. La Fiorentina è una squadra di altissimo livello anche se non gioca un calcio spettacolare come quello inglese. Sarà certamente una partita difficile perché i viola sono una compagine che in campionato sta andando molto bene. Lavoriamo per perfezionare il nostro gioco difensivo ma vogliamo giocare meglio anche in attacco. All’andata abbiamo avuto le nostre occasioni non ci siamo solamente chiusi dietro. La Fiorentina per essere prima in campionato deve essere perfetta in entrambe le fasi e deve essere un esempio per noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Vincere una voltaol è umano ma per perseverare ci vuole che l’avversario ve lo consenta e con tutto il rispetto penso che la ns, viola vincera’ nettamente per rimettere le cose a posto. Da quella leggerezza è nata una nuova consapevolezza nella Fiorentina e cioè che non bisogna mai adagiarsi pensando che le partite facili si vincono da sole. Andiamo a rtiprenderci quello che ci spetta ragazzi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*