Ürkmezgil: “Abbiamo un accordo con Gomez, stiamo lavorando per risolvere le divergenze con la Fiorentina”

Gomez Carpi 2

Il fronte Gomez-Besiktas è davvero molto caldo. Il segretario generale del club bianconero, Abdul Ürkmezgil, fornisce delle novità importanti in merito, dicendo: “Abbiamo un accordo con Gomez. Stiamo lavorando per risolvere le divergenze con la Fiorentina“. Divergenze di che tipo? Semplici, si parla di costo del cartellino. Il Besiktas resta ancorato alla propria offerta di sei milioni di euro per ottenere la proprietà del centravanti, mentre la Fiorentina chiede qualcosa in più: la richiesta iniziale è stata di nove milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Gomez a 6 milioni è da vendere subito

  2. Ma allora il problema non è Gomez. Gli è stato fatto un articolo allucinante ieri… e poi lui ha già l’accordo con il Besiktas, mah…

  3. Io penso che Gomez a breve potrebbe tornare quello che era e allora si ride. Non dimentichiamoci che la Fiorentina ha perso o ceduto, e sta cedendo i suoi titolari (Neto, Salah, Savic, Pizzaro, Ilicic, Gomez) oltre ad aver smaltito Aquilani e Vargas, ed ha preso come titolare solo Suarez, perchè Gilberto forse farà la riserva, non essendo un granchè come difensore, anche se in prospettiva potrebbe essere utile, visti i dirigenti ci credo che Montella non era contento. Sousa invece ha solo iniziato a capire con chi ha a che fare..

  4. Emanuele viola

    ma so scemi? se è vero io non riesco a crederci gomez non vale nemmeno 6 milioni accontentiamoci che è meglio.

  5. @franco48: non credo che l’articolo di un giornalista su un sito internet possa influenzare le cifre di una trattativa…dai su…basta con bidonez, è l’ora che si levi dal …..

  6. Anche i DV hanno fatto il suo tempo a Firenze. Il loro ciclo ė finito.

  7. Che braccini sono questi mamma mia una roba allucinante

  8. Io darei un’altra possibilità a Gomez.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*