Urkmezgil: “La Fiorentina ci nasconde la verità su Gomez. Sembra che nasconda il denaro della sua cessione”

Gomez in azione con la maglia viola. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Ahmet Urkmezgil, segretario generale del Besiktas, ha parlato in merito al trasferimento di Mario Gomez al Wolfsburg e della percentuale che la società di viale Manfredo Fanti deve girare ai turchi: “La Fiorentina ci nasconde la verità. Sembra che nasconda il denaro della cessione di Gomez: i nostri professionisti stanno lavorando su questo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Una cosa è certa, come fa sparire i soldi ……. credo ce ne siano pochi al mondo, se l’era vivo Provenzano lo assumeva subito !

  2. Tu sapessi quanti l’ha nascosti ha noi tifosi il Gnigni in questi ultimi mercati che neanche il mago Hudini ci sarebbe riuscito.
    Se non erro nell’ultimo bilancio alla voce consulenze ci sono 20.000.000,00 vorrei sapere che consulenze sono state .

  3. Si farebbe una figura di nulla…fair play di quì e di là e poi se nascondessero davvero i soldi…credo che anche le penali sarebbero grosse in quel caso

  4. Ci nascondono tante cose anche a noi, pensa presidente, a noi vuol far credere che non hanno fatto attivo nello scorso mercato… pensa a come sono bugiardi! Ma se continuerete a fare affari con la truppa “gnigni” vi abituerete, a noi sono 15 anni che ci pigliano in giro.

  5. Cognigni non farebbe MAI una cosa del genere….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*