Ursino: “Capezzi resta a Crotone. Non pensavo andasse a finire così. La Fiorentina ha fatto le sue scelte”

Capezzi Carpi

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, parla così a Radio Bruno: “Capezzi e Fazzi rimangono con noi a Crotone perché la Fiorentina non li ha controriscattati. Non abbiamo ancora parlato del futuro dei giocatori, né sul futuro né sui possibili rinnovi dei contratti. Non mi aspettavo di poter trattenere Capezzi e Fazzi ma ogni società fa le sue scelte. Non cambiano i rapporti con la Fiorentina. Ho sempre avuto ottimi rapporti con Corvino. La loro è stata una decisione societaria ed è una cosa normale nel calcio. Se è andata a finire così vuol dire che la Fiorentina non credeva in loro, mi pare chiaro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Fiorentina società di merda, ma che cazzo state facendo? La dirigenza viola insieme alla proprietà doveva essere buttata in piazza santa croce durante la finale del calcio storico con la maglia strisciata. Buffoni e bastardi andate ad Ascoli!

  2. Albertoviolaclubroma

    A danieli! Ma ce sei o ce fai? Tu pensi che il Crotone prima di riscattarli non è già d’ accordo per il contratto? Minimo gli hanno fatto 4 o 5 anni di contratto! Sveglia!!!

  3. Prima che i giocatori esplodono non vogliono prendere risc hi anche se si tratta di dargli ingaggi ancora ragionevoli e + che alla portata, poi li fanno arrivare alla scadenza e nn vogliono trattare ma perderli a niente come lajic capezzi o neto oppure fanno lo sforzo e rinnovano ma solo se la cessione arriva dopo un paio di mesi o al massimo un anno come con Cuadrado o babacar ma x lo + preferiscono l’uovo oggi alla gallina domani e quindi regalono talenti giovani .
    Cmq ciò e così da anni e x questo dico che nn centrano nulla le capacitá dei dirigenti ma delle direttive dall’alto che possono piacere o meno ma ci sono.

    Se era x pradé o macia i lajic e neto li accontentavano così da tenerli o a limite venderli in futuro al loro valore, idem capezzi ma queste scelte seppure dolorose sono unico modo x tenere bassi ingaggi o tagoiarli proprio.

  4. Che schifo di dirigenza!
    Leccavalliani avete stancato di difenderli Nell i difendibile rasentatte il patetico!
    Questi erano ottimi per la lista visto che sono cresciuti nel nostro vivaio e under21
    Perdere due giocatori per meno di 1ml é da folli e masochisti. Società ridicola da dilettanti allo sbaraglio racimolare due spicci per fare mercato prossimo anno chiederanno l elemosina ai tifosi

  5. Come si fa a difendere una scelta del genere. Capezzi dopo Baba, Berna (e Piccini anche se infortunato cronico) è il miglior prodotto del nostro, poco produttivo, settore giovanile. Due anni da titolare in B, un percorso di crescità importante portato a termine e si regala un ragazzo dell under 21 a 700mila euro con il nuovo regolamento delle rose dei 25? Con le difficoltà economiche che ci sono a reperire italiani (e toscani!!!) decenti ad un prezzo onesto ci priviamo di un centrocampista giovane che ha portato una squadra come il Crotone in A? Magari gli stessi soldi, se non di più li buttiamo per far fare la riserva ad un giocatore normale ed arrivato come Cigarini (ripeto l’ esempio di ieri.. Kone o Tino Costa)? Un prestito e stipendio oneroso come Kuba (Sahin)?Oppure su un giocatore dal nome esotico o balcanico che ha dimostrato meno di Capezzi? A Capezzi conveniva rinnovare alle condizioni giuste poste dalla Fiorentina più che fare il separato in casa dato che non ci sarebbe stata la fila di pretendenti a offrire super contratti dopo un anno in panca. Chi ve lo ha detto che avrebbe preteso tutti quei soldi e un contratto così fuori dal mercato? Per me è una grossa bischerata. Dovevamo in tutti i modi convincere il ragazzo a rinnovare e nella peggiore delle ipotesi avresti perso 200mila euro. Nelle condizioni in cui siamo un alternativa anche per un solo anno sarebbe costata comunque di più. Si fosse chiamato Cappezzic.

  6. Indipendentemente se credono o no in loro è da dilettanti perderli per pochi spiccioli. Cosa dovevano fare? Quello che in tanti hanno scritto, rinnovare i contratti a costi contenutissimi prima che dimostrino di valere qualcosa. Il gioco sarebbe valso la candela, adesso avrebbero potuto si venderli ma a prezzi maggiori. Se non sai fare i tuoi affari, meglio che cambi mestiere. Sempre più deluso dal dilettantismo societario.

  7. RAGAZZI VOGLIO SOLO PORVI UNA RIFLESSIONE POI OGNUNO LA PENSA COJE VUOLE …. Il contratto di Leonardo capezzi scade nel 2017 ciò vuol dire che a gennaio può rifirmare per un altro club…. La Fiorentina ha incassato 800 ml euro per il riscatto avevo l opzione di ricompra a 1 mln…. Non lo riscattano così incassano le 800 invece di spenderne 200 e a gennaio lo rimettono sotto contratto avendo sia capezzi che le 800mila …. Vedremo se sono maligno io o stupidì loro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*