Va in onda il duo Antognoni-Andrea Della Valle, il patron: “Orgoglioso della squadra e peccato per quei punti buttati stupidamente”. L’Unico Dieci: “La Fiesole mi ha sorpreso al 100%”

Un bel duetto tra Andrea Della Valle e Giancarlo Antognoni quello andato in scena nella pancia del “Franchi” subito dopo la vittoria con la Juventus e documentata da Violachannel: “Ho perso due chili (ride ndr), però bello. Bisogna essere orgogliosi di questa squadra, ci hanno fatto un regalo stupendo, battendo questa Juve in questo momento. Il rammarico sono i 7-8 punti buttati via in modo stupido. La classifica sarebbe diversa ma siccome il campionato è ancora lungo la Fiorentina c’è ancora. Questo è il primo verso esordio di Giancarlo tra l’altro, ci ha portato fortuna e non c’era occasione migliore”.

Qualche battuta anche per Giancarlo Antognoni: “Devo dire grazie al presidente Andrea. Un’accoglienza così non lì’ho avuta neanche quando giocavo, ringrazio la Fiesole come sempre, è sempre carina nei miei confronti, stasera mi ha sorpreso al 100%”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ma quelli della curva Fiesole non appartengono a quei 20.000 deficienti che hanno fatto l’ abbonamento? In questo sito come in altri tutti a denigrarli, invece i veri tifosi credono di esserlo loro, sempre appostati sulla tastiera a schizzare veleno contro tutto e tutti.

  2. Confesso di essermi commossa!!! Grandiosa coreografia, fra le migliori della splendida tradizione della curva fiesole.. grazie ragazzi! !

  3. Grande la Fiesole è riconoscente con tutti quelli che hanno sudato x la maglia viola vedete anche come accolgono cozza iachini

  4. Carina?Roba MAI VISTA!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*