Vade retro Chelsea: I Della Valle e Firenze hanno stregato Kalinic

Kalinic Empoli

E’ davvero scatenato Nikola Kalinic. E’ in un periodo in cui gli basta davvero poco per andare in gol. E l’attaccante della Fiorentina, scrive La Gazzetta dello Sport, è entrato nel mirino di tanti top club. Chelsea in testa. Ma i Della Valle lo hanno blindato per molti anni e Kalinic, nel frattempo, si è innamorato di Firenze, del Ponte Vecchio di piazza Signoria. Inoltre il bomber viola è convinto di poter vincere qualcosa di importante con la Fiorentina. E’ tutta una questione d’istinto, lo stesso che lo trasporta quando c’è un pallone da scaraventare in rete.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. prepariamoci perche se a giugno ci offrono bei soldi come possono lasciarsi sfuggire la plusvalenza..titoli punti ma plusvalenze quante ne volete..

  2. BLINDARLO E UN AUMENTO DI STIPENDIO CHE E’ MERITATO. KALINIC CI COMPENSA DELLA FREGATURA GOMEZ

  3. mah… io so che la storia è maestra di vita. Io so che prima quando per caso o per merito ci si trovava tra le mani qualcuno di forte si teneva e si cercava di costruire intorno a quello. E la storia degli ultimi anni mi insegna invece che i giocatori che avevano mercato sono stati sistematicamente venduti. Questo dice il passato recente. Quindi, o si cambia regime, o aspettiamo di veder partire qualcuno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*