Vade retro Inter!

I nuovi proprietari cinesi dell’Inter porteranno anche tanto denaro da investire sul mercato. Uno dei giocatori che i nerazzurri hanno messo nel mirino è Federico Bernardeschi, gioiello della Fiorentina convocato da Conte ma che in Francia non ha avuto molte occasioni per mettersi in mostra. Si parla di un’offerta dall’Inter di 25 milioni di euro, tanti indubbiamente, ma Bernardeschi deve essere un giocatore incedibile, sia per una questione di lista sia perché è un talento fatto e cresciuto in casa. La Fiorentina deve tenerlo, deve farlo crescere a Firenze, sarebbe troppo presto privarsi ora di un talento che ha impressionato tutti, e non solo nell’ultima stagione. L’Inter giustamente vuole portarsi a casa uno dei talenti più interessanti del nostro calcio, ma la Fiorentina deve essere irremovibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Spero di sbagliarmi,ma io glielo darei di corsa prima che cambino idea, sarebbero i classici 2 piccioni con una fava:indebolire una diretta concorrente e guadagnarci sopra i soldi che fra un anno nessuno si sognerebbe di darci.

  2. Se c’è qualche bischero che ci porta 25 milioni di Euro sarebbe da impacchettare e portarglielo domattina …..

  3. poi ragazzi toglietevi dalla testa le bandiere che a firenze non ci saranno piu..conta vincere e i soldi e a firenze purtroppo non si vincera piu..e quindi i migliori vanno via..facciamocene una ragione..

  4. 50 milioni x uno che a fato due reti in seria a mi sembrano un po tanti

  5. Erossi@gmail.com

    “De retro”proprio no!!!dopo che ce lo mettono tante società italiane ,farcelo mettere dai cinesi mi sembra troppo!! !!

  6. Con quella cifra non comprate nemmeno una chiappa di Belen figurarsi Federico. Incedibile e basta, sarà la na bandiera!

  7. Cioè il Sassuolo è riuscito a tenere Berardi per almeno 4 anni…
    Pur avendo segnato ogni anno più di 10 gol…
    Ed ora chiede più di 25 milioni di €…

    Noi manco 3 anni?
    Sarebbe ridicolo!
    Chi lo vuole porti 40-50 milioni di €!
    Con i prezzi che ci sono in giro è il giusto prezzo per Berna!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*