Questo sito contribuisce alla audience di

Vade retro Marotta

Stefan Savic continua ad essere un obiettivo della Juventus che vorrebbe strapparlo alla Fiorentina prima del rinnovo del contratto per ottenere anche un piccolo sconto. Ma i Della Valle non sono intenzionati a cedere il proprio difensore alla Juventus e così ogni scenario tra le due società sembra poco praticabile al momento. Inoltre la Fiorentina valuta Savic 13 milioni di euro e a Marotta non basterebbe mettere sul piatto Giovinco più qualche milione di euro per convincere i viola a lasciarlo partire . Per quanto riguarda il contratto di Savic va detto che la scadenza è nel 2016 ma la Fiorentina, secondo Tuttosport, ha un’opzione fino al 2017 che farà certamente valere. Certo, per non farsi trovare un’altra volta impreparati, sarebbe bene che la Fiorentina cominciasse a pensare anche a questa situazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. E’ il nostro miglior difensore. Guai a chi lo tocca!

  2. Caro Occhjo di lince,per favore.dimenticati dei giocatori della Fiorentina.

  3. Voglio un altro 20 ottobre!!

  4. Vista la penuria di difensori comunque se era in altre squadre dicevano che valeva 15/18 mln minimo,
    13 li valeva un anno fa.
    Se era del milan lo cedevano a 30 mln, se era alla juve non lo cendevano oppure idem, se era all’udinese 20?(hanno venduto felipe a 10 mln…)o x 15 mln alla juve, tutti vanno alla juve x 15 mln(isla,asamoha , pereyra).
    Visto che della fiorentina si devono tenere bassi e andare al massimo sul valore realistico o un milioncino in meno.
    Ps: dopo la gara con il cagliari e questo inizio 20 mln nn sono fantascienza se era di altri..
    Ok Benatia a cifre alte ma quel ragazzo che la roma ha venduto a 30 mln al psg che ha fatto + di s? O il francese che il city ha pagato + di 30 mln …

    O Mathieu al barca x 20 mln , lui ha 30 anni , Savic è ragazzo .

    A me scoccia leggere pioggia di soldi x cuadrado, poi apri l’articolo e leggi di 25mln o massimo 30, sono soldi ma è meno del falore reale, se è della juve dicono che ne vale 60 ma andassero tutti con Marotta a fare una partita a freccette.

    Ps: scusate ma domani ci sta la partita con la juve dicono.

  5. Davvero ci sta l’opzione di un anno? In tal caso rinnovare fino al 2018 almeno ma subito a cifre comunque maggiori sarebbe un affare x tutti , forse possibile a cifre oneste x tutti

  6. se lo possono scordare!! savic resta con noi per vincere e rinnoverà!! ora però concentrazione massima su domani, battere i gobbi!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*