Questo sito contribuisce alla audience di

Vade retro turnover: una partita che vale di più di quella col Napoli

I complimenti e le felicitazioni per il pareggio col Napoli devono essere subito messi alle spalle dalla Fiorentina, anche perché mercoledì è già tempo di Coppa Italia e di un match contro la Sampdoria che vale di più di quello con gli azzurri. Di più perché la Coppa deve essere terreno in cui la squadra viola si esprima al massimo per cercare di arrivare il più avanti possibile.

Per questo motivo non crediamo che la formazione di Pioli debba cambiare poco rispetto alla formazione titolare individuata dal tecnico nel corso delle ultime settimane. Verrebbe da dire quasi: vade retro turnover. Probabilmente avrà la sua chance Babacar in attacco, forse vedremo Dragowski in porta e Vitor Hugo in difesa, ma lo scheletro deve rimanere intatto per superare questo turno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Per quest’anno ci rimane soltanto la possibilità di giocarci la coppa Italia come si può pensare di cambiare la formazione titolare?Cambieremo quando ci saranno giocatori infortunati,perchè ci sono sempre durante l’arco dell’intero campionato e in quel momento i subentranti dovranno dimostrare il loro valore,senza contare che Pioli li vede tutti i giorni e quindi conosce la situazione meglio di tutti anche dei giornalisti che ,a volte,si permettono di appoggiare un giocatore amico.Saliti e forza viola

  2. Ma quale turnover, partire con i titolari e cercare di passare il turno, poi più avanti vediamo come va, potrebbe essere che miglioriamo le nostre prestazioni e ci portiamo avanti. E poi vorrei vedere cosa direbbero quelli che vogliono un turnover esagerato e si finisse fuori…..Pioli & C. Verrebbero bersagliati di insulti.

  3. Condivido al 100% l’articolo. Passiamo questo turno e poi stiamo a vedere.
    Nn è assolutamente detto che nn si possa fare più strada del previsto. La coppa Italia è competizione che viene presa sul serio dalle big, dalla semifinale in poi.
    Francamente, fra un ottavo posto in campionato e rigiocarmi una finale a Roma, nn avrei alcun dubbio !
    Oltretutto, mettere i titolari e partire subito a bomba, potrebbe essere più utile che cambiare il 50% della formazione e magari andare ai supplementari: rischieresti di giocare domenica, con il 50% dei titolari che hanno 120 minuti nelle gambe.

  4. Sinceramente anche a me interessa poco passare e vedrei bene una formazione ricca di turnover per vedere gli altri.. Quindi spazio a dragowski in porta, Gaspar milenkovic hugo e biraghi in difesa.. A centrocampo quelli sono, metterei Sanchez facendo riposare badelj o veretout, in attacco babacar con Saponara e eysseric con thereu sicuro panchinaro..

  5. Ciao

    Io non voglio Regalare un Bel Niente, Io Voglio Vincere ed Arrivare fino in Fondo se possibile nella Tim Cup.

    Pero abbiamo dei Giocatori a Disposizione che abbiamo Pagato anche Abbastanza tra cui Milenkovic, Vitor Hugo & Saponara di cui sono Curioso di Vederli Giocare dall Primo Minuto nella Tim Cup se non Giocano Ora quanto potranno Giocare Scusa?????

  6. Giulio ma perche vuoi regalare il passaggio del turno alla samp ? FV

  7. Penso anch’io che cambi poco, ma non condividerei e farei almeno 5/6 cambi, reputo impossibile il tabellone di Coppa per una squadra normale come siamo. Darei spazio almeno alle seconde linee che devono farsi trovare pronte in campionato, anzi io farei proprio un turnover integrale: Dragowski, Gaspar, Pezzella (Milenkovic), V. Hugo, Olivera, Sanchez, Cristoforo, Veretout, Dias, Saponara, Babacar.

  8. Il portiere mica ha bisogno di riposare, non vedo perché dovremmo privarci di una sicurezza come Sportiello per un’incognita come quella costituita dal polacco

  9. Buongiorno a tutti.

    Io per la Partita di Coppa Italia farei Giocare:

    Dragowsky, Milenkovic, Vitor Hugo, Saponara, Eysseric & Babacar

    Nella Ripresa mentre proverei a far Giocare anche uno tra Ianis Hagi & Rafik Zekhnini

    Forza Viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*