Vai, Gilberto! Domani la sua prima in viola?

Ha firmato nemmeno 48 ore fa e sarà già in campo a Londra. Stiamo parlando di Gilberto, il nuovo terzino della Fiorentina che quasi sicuramente verrà provato da Sousa nel corso della sfida al Chelsea di domani sera. C’è molta attesa relativamente a questo giocatore arrivato dal Sud America anche visti i giudizi un po’ contrastanti che gli esperti hanno espresso su di lui. Qualora si rivelasse un acquisto azzeccato, per la Fiorentina si tratterebbe di un colpo importante in un ruolo nevralgico del campo che nel corso delle ultime stagioni ha riservato sempre qualche piccolo problema. E quale miglior biglietto da visita se non il match di domani sera? Una buon impatto con la maglia viola metterebbe al sicuro la casella in basso a destra nello scacchiere di Sousa. E chissà che non possa ripercorrere le orme di Basanta, arrivato a Firenze tra lo scetticismo ma impiegato svariate volte nel corso della passata stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma se lui stesso ha detto che preferisce spingere he è quello cje sa fare ed anche in brasile nn spiccava x fase difensiva che è + un esterno ,+ il vice Joaquin che il vice Tomovic,agari va in prestito.

  2. Speriamo… vai Gilberto

  3. Quoto supercannabilover e,visto cosa sta facendo Basanta,spero che il ragazzaccio……giochi meglio!

  4. Speriamo sia meglio di piccini

  5. supercannabilover

    Basanta è nel giro della nazionale maggiore ed era titolare in una società titolata messicana, gilberto non lo conosce nessuno. Paragone non azzeccato

  6. Speriamo sia un fenomeno

  7. Speriamo che sia un ottimo giocatore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*