Valcareggi: “La Fiorentina non reggerà questo ritmo, ma il podio è alla portata”

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso della Fiorentina, parla così a Lady Radio: “Se la Fiorentina gioca sempre così non può che vincere lo scudetto. Ora i tifosi sono tutti contenti ma qualche tifoso non è genuino e finge di essere euforico. In due partite i viola non hanno sbagliato un passaggio, Borja Valero è colossale gli riesce di tutto in questo momento, anche la buona sorte è con la Fiorentina. Sousa è l’artefice numero uno di questa squadra e di questo percorso. Con la Juventus che si è fermata c’è spazio per il podio e quello è un obiettivo alla portata della Fiorentina. I viola non reggeranno questo trend ma possono davvero arrivare in Champions”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. O Furio, ma non ti bastano i rosiconi che ci sono in giro? ti ci metti anche tu? oppure lo fai per scaramanzia? Sempre alè Viola.

  2. Bravo louis ……… tutti allo stadio SEMPRE !!! e vociare !! Basta chiacchierare.

  3. Io ci credo al tricolore. Perchè ??? Perchè giochiamo bene, non lasciamo ragionare l’avversario, un tecnico con palle e cervello, non dipendiamo da nessun giocatore, non siamo condizionati nella formazione, giocano tutti e tutti danno l’anima per giocare, una città a supporto e tanto tanto entusiasmo. Tutto questo non è fuffa è roba vera !! E si vedrà quando i risultati potranno subire una fisiologica flessione..ma anche no !!

  4. Io penso che in alcune partite P. Sousa farà giocare i ricambi di quelli che per ora stanno tirando la carretta (in primi a in questo periodo penso a Borja e Alonso) e ci sarà il momento pure per Rossi, Babacar e soprattutto Suarez, che sembrava il “colpo” estivo. Suppongo che Gilberto farà rifiatare Kuba, quando noi giocheremo a 4 dietro con Tomovic con l’esclusivo compito difensivo. In realtà ora temo che la coperta sia più corta a sx che a dx. Perché Toomovic se lo lasci solo nella fase difensiva grossi guai non ne fa, Pasqual invece si. È quindi Un problema da risolvere.

  5. Credere nel massimo. Lo staff tecnico e atletico è in grado di permettere alla squadra di essere sempre al massimo.quindi guai porsi limiti.

  6. Vieni Loroadamus !!!

  7. Ma per l’amor di cielo la fiorentina un ‘è mica partita per vincere lo scudetto, ma siccome siamo i primi gli hanno i dovere di cercare di rimanerci i più possibile, e poi i Napoli e gioca ad un ritmo più elevato della fiorentina loro si noi no.

  8. 40.000 allo stadio…SEMPRE!

  9. FATE TACERE QUESTO GUFO

  10. Staremo a vedere , per adesso siamo primi e per la buona sorte dobbiamo ancora riscuotere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*