Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “A Firenze c’è voglia di massacrare la Fiorentina. La programmazione è una balla”

Furio Valcareggi, noto procuratore e tifoso della Fiorentina, a Radio Bruno analizza il momento e il mercato dei vola: “A Firenze c’è la voglia di massacrare la Fiorentina, Laurini per i fiorentini è solo uno retrocesso dall’Empoli. Spero che possa essere lui a colmare la lacuna a destra ma non possono esserne sicuro, è uno che spinge molto e sa difendere molto bene. Far giocare Tomovic terzino è una violenza perché lui nasce centrale, quindi si è sacrificato per la causa della Fiorentina. Brutto vedere la viola laggiù in classifica, purtroppo non si poteva fare diversamente. Tutti hanno il problema di arrivare impreparati alla prima di campionato. La programmazione nel calcio è una balla perché contano solo i risultati della domenica e non sono pronosticabili o programmabili neanche con il mercato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Diciamo che qualcuno effettivamente sta creando un clima di sfiducia totale, ovviamente non è che tutto sia positivo anzi, ma bisogna essere costruttivi. Non sono sicuro che tutti questi pessimisti cosmici siano tifosi viola.

  2. Ecco perché difende Corvino e i braccini. Vuole piazzare Giaccherini.

  3. Da Napoli arriva voce che la fiorentina si sta accordando per Giaccherini…..

    Dai Furio che arriva una bella commissione, contento?

    Strano vero?

    Che vergogna………CORVINO VATTENE!!

  4. Mario, se per te quello che stanno facendo da anni i dv, l’è calcio, forse quello che dovrebbe andare a fare i trippaio sei te.
    Con tutto il rispetto per la beneamata categoria dei trippai e dei lampredottari, che a Firenze sono un’istituzione.

  5. furio sei te che fai ai cazzotti con il libeccio….ripigliati!

  6. Valcareggi dice che a Firenze vogliono massacrare la Fiorentina , ma lui deve spiegare bene a noi tifosi ( dato che anche lui si dichiara tifoso Viola ) chi sono quelli che la vogliono massacrare , i tifosi , la proprietà o altri cosi potremmo capire tutti …

  7. Sandra, te ci pensi? Io mi chiedo se veramente siete in grado di parlare di questa materia? Qui TT volete parlare di calcio come di trippa o di ribollita, nn è la stessa cosa! Sono 2 cose diverse! Con TT il rispetto vi consiglio x la seconda! Forza viola!

  8. Poeromo… ormai qualsiasi commento è superfluo… disperso nei meandri della sua ideologia…

  9. Seriamente! A volte mi chiedo se pensa veramente quello che dice….

  10. Furio ma se non ti chiamavi Valcareggi !!! dove……………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*