Valcareggi: “A polemizzare con i Della Valle si rischia col fuoco. Credo ancora alla Champions”

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso della Fiorentina, parla così a Lady Radio: “Domenica i viola avranno una partita tosta contro il Torino. Questa squadra merita fiducia perché sino ad ora ha fatto tantissimo. Non bisogna togliere fiducia a questi giocatori. Il campionato della Fiorentina è ancora di livello. I tifosi devono dare fiducia alla squadra. Le polemiche ai Della Valle? Qui si rischia col fuoco. Scudetto no ma io continuo a sognare la qualificazione Champions perché è lì a pochi punti dalla Fiorentina. Questa squadra ci può dare ancora tante soddisfazioni. Tello e Costa sono giocatori da Fiorentina. La società non è assente e sta lavorando sul mercato per rinforzare una rosa che aveva bisogno di pochi innesti visto il campionato che sta facendo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Ora anche Valcareggi vuole fare l’imbonitore ,ti faccio presente che fino ad un anno fa più o meno tui si pensava che questa società fosse il meglio ma ora non è più sostenibile.
    O ti devo fare una cronistoria di tutte le bugie e le figure che ci hanno fatto fare.
    Lo capisce anche un bambino che li stato dell’arte è legato alla situazione dello Stadio nuovo però ce un limite a tutto!!!
    E che c… noi facciamo i tifosi e se ci prendono in giro il minimo e INCAVOLARSI

  2. Bravo Mauro, parole sante!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*