Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “Kalinic deve andare in Cina. Per Zaza Firenze è una grandissima soluzione”

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso della Fiorentina, a Lady Radio parla così dei viola: “Quello che sa fare Antognoni non lo sa fare nessuno al mondo. Cosa farà? Tutto all’interno della Fiorentina e come lui al mondo non lo fa nessuno. Lui sarà anche un deterrente per le polemiche dei tifosi, qualora ci dovessero essere ovviamente. Il rapporto tra il capitano e Cognigni è ottimo. Antognoni porterà punti alla Fiorentina”. Sul mercato di Corvino: “Zaza guadagna tanto perché è bravo e gioca in Nazionale. Se ha fatto male al West Ham Firenze è una grandissima soluzione per rilanciarsi e fossi in lui non avrei assolutamente dubbi sul scegliere la Fiorentina. Sarebbe l’acquisto giusto ma deve stare qua almeno un paio di anni. Non avrebbe senso tenerlo per sei mesi. Kalinic deve accettare, a quelle cifre cosa deve fare? Deve andare, non ci sono dubbi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Caro Valcareggi ti consiglio di prendere Zaza nella tua scuderia e di farlo giocare nel tuo giardino se ne hai uno e di fargli battere anche i calci di rigore. Kalinin è l’unico giocatore di spessore internazionale che ha la Fiorentina e Zaza è un giocatore mediocre

  2. Ecco un’altro che deve guadagnarsi il bigletto gratis in tribuna

  3. A volte penso che i DV dopo le figure fatte negli ultimi anni verso i tifosi siano arrivati al massimo delle bugie e dellincompetenza…mi devo ricredere e vedo che non hanno un minimo di dignità e continuano imperterriti a distruggere quel poco che è rimasto..FV

  4. In quanto a Zaza “guadagna tanto perche’ e’ bravo” ma in Inghilterra sta in panca pero’…e a conferma viene aggiunto che “Fiorentina grandissima soluzione x rilanciarsi”,insomma un discorso pieno di contraddizioni da cui si capisce che guadagna tanto e vuole continuare a farlo,che tanto bravo non e’ e che la Fiorentina e’ la squadra-cavia x riprovarlo prima di rimetterlo in panca

  5. Cambierei anche il portiere

  6. Come godrei se kalinic gli facesse saltare in banco a tutti questi che lo vogliono convincere ad andare in Cina… forza Nikola!!!

  7. Gli rompono talmente le ….. tra tutti che trovera’ il modo di andarsene…si,ma via dalla Fiorentina restando pero’ in Italia.

  8. ALLORA CONSIDERANDO CHE LE PARTENZE DI ILCIC,BADELJ E KALINIC POTREBBERO PORTARE 70 MILIONI ALMENO POTREBBE VENIR FUORI QUESTA SQUADRA CHE SECONDO ME SAREBBE PIù FORTE DELL’ATTUALE….: TATA,CONTI ASTORI GONZALO LAXALT,VECINO SAHIN BORJA V. , GABBIADINI ZAZA BERNARDESCHI!! CHE NE PENSATE?

  9. Vedrai che spintarella di quà spintarella di là qualcuno lo convince. Sempre che l offerta ci sia davvero.

  10. É ancora al top . per far cassa a discapito della sua carriera forse é presto.
    Poi chi lo conosce il carattere di Kalinic. É un professionista ma magari con gli stimoli da il massimo ed in un campionato x nulla competitivo può spegnersi e far male pregiudicando ingaggi futuri, perdendo la nazionale.
    Magari 40 milioni non può farli neanche giocando altri 10 anni ma un 15 /20 milioni o comunque bei soldoni può farli giocando in campionati importanti, cacciandosi soddisfazioni dal punto di vista sportivo.
    É un atleta no? comunque in Italia mi pare che rispetto in ucraina e prima in croazia ha fatto meglio. Così come aveva fatto meglio in europa league che nel campionato croato. Voglio dire che questo é ancora un giocatore in crescita seppure ha una certa esperienza e dal punto di vista fisico é al top.
    Può benissimo pensare di fare 4 anni in europa e poi un ultimo contratto da o 4 milioni a stagione magari negli Usa o in cina o arabi o chiudere carriera in europa. Lo saprá lui , dico solo che non penso come valcareggi che deve andarci per forza in Cina.
    Per me Kalinic non é intenzionato ad accettare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*