Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “Azionariato popolare? Noi non siamo catalani e non abbiamo i numeri e la fedeltà per farlo”

Per un’eventuale dopo Della Valle c’è anche chi ha parlato della possibilità di mettere in piedi un azionariato popolare in nome della Fiorentina. Un’ipotesi che vede assolutamente contrario il procuratore e tifoso viola, Furio Valcareggi: “Non abbiamo i numeri e la fedeltà per farlo. Non siamo catalani e non siamo pronti. Sarebbe il delirio perché non siamo educati a questo tipo di situazioni. La decisione di vendere la Fiorentina è una forma di rispetto, non una ripicca. Se la parte più rumorosa di Firenze fischia i Della Valle, loro si chiedono cosa possono aver sbagliato, dopo otto partecipazioni europee. I Della Valle vogliono rimanere ma con rispetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Se l’A. P. fosse possibile sono certo che ben pochi dei critici di mestiere comprerebbero un’azione.

  2. E icche s’ha a fare per fermare la contestazione? Una bella purga staliniana in Curva Fiesole? Si mettono dei cecchini in viale Paoli e appena uno si avvicina allo stadio con uno striscione gli si spara alle gambe? O forse è meglio costruire un bel tempio, in area Mercafir, con le statuine di Diego e Andrea, in cui recarsi tutti a chiedere perdono e ad innalzare lodi alla promessa di una vita in Europa League dopo la morte?

  3. Caro furio parla per te…
    Ora perché tu non sei fedele e nemmeno educato, questo non vuol dire che il resto dei fiorentini non lo siamo !!!!

  4. Dio bono come sei duro, non si pole

  5. Se non erro i soci del Barcellona sono 120.000 se non erro ora dire che non si può mi sembra ridicolo e che non abbiamo fedeltà pure , che sia anomalo una cosa del genere per l’Italia quello si , ma anche le clausole erano anomale e pure poi sono state introdotte che poi venga fatto quello è un altro problema.

  6. Ha perfettamente ragione e non credo nemmeno che in Italia sia legalmente possibile l’azionariato popolare.

  7. È inutile che lecchi.. Giaccherini e un te lo pigliano..ora mandalo al bologna !!!buffone anche te!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*