Valcareggi: “Badelj ha fatto un errore da togliergli il cartellino da giocatore”

image

Furio Valcareggi a Lady Radio: “Non mi piaceva già prima della gara la formazione di Montella. Badelj ha fatto un errore da togliergli il cartellino da calciatore, è troppo sicuro di sé e non si capisce il perché. Se parli con Montella te la giustifica una formazione così. Probabilmente i titolari non erano in forma, non credo che una persona intelligente come Montella voglia perdere così. In campo c’era solo la Fiorentina che non ha finalizzato la mole di gioco. Non è un grosso danno la sconfitta di ieri ma la Fiorentina è sempre in zona Europa League. Nessuna giustificazione alla Fiorentina per la sconfitta di ieri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Ma ci rendiamo conto che ha giocato con il naso rotto? Che branco di divanisti che siete…il 99% di chi lo critica col naso rotto camminerebbe a mala pena. Vaia Vaia…. Forza viola!!!

  2. …io invece toglierei il patentino per parlare a Valcareggi.Piu’ lo leggo e piu’ vomito

  3. Ha ragione, dopo un mese da top player è calato paurosamente, diciamo che è a metà tra il bidone creduto all’inizio e lo splendido centrocampista ammirato a Marzo e forse questa via di mezzo è il suo livello. Alterna buone giocate a errori imperdonabili, palle perse sanguinosamente con leggerezza. Lo rivogliono in Germania? A 10 milioni lo porto io e si trova uno migliore e con più fisico e gol nelle corde.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*