Valcareggi: “Badelj la goccia che ha fatto traboccare il vaso di Macia”

Una “piccola” rivelazione sul fronte mercato e societario di casa viola la offre Furio Valcareggi a Lady Radio, riportando un po’ quella che sarebbe stata la goccia decisiva per far traboccare il vaso di Eduardo Macia: “A quanto so sarebbe stato proprio l’acquisto di Badelj a convincere la proprietà della necessità di disfarsi di Macia. E’ stata un’operazione rischiosa e dispendiosa, purtroppo andata male, e da qui si è andati quindi verso il divorzio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. perché secondo voi qualcuno potrebbe farci fare una plusvalenza? inguardabile, lento e senza tecnica… aveva ragione Boban, appena preso aveva detto che era terribilmente lento..

  2. delio se chiedi ad AceBati lui che sa sempre tutto, ti potrà dare la risposta che cerchi.

    Sa chi ha voluto questo o quell’altro giocatore, chi può e chi non può giocare in una determinata posizione, cosa può fare uno o l’altro, bilanci, entrate, uscite, plusvalenze, minusvalenze, stipendi, buonuscite, contratti, clausole, strategie di mercato, e moltissime altre cose che neanche ti immagini …

    Siamo proprio fortunati ad averlo tutto per noi, é un valore aggiunto di rara sapienza che ci conforta nei momenti di disperazione e ci incita in quelli più esaltanti.

    Maremma impestata che genio… 🙂

  3. Al di là di questo onesto giocatore mi pare che il celebratissimo Macia non abbia portato dei fenomeni, tranne Joaqauin. In 4 o 5 anni mi pare che i brocchi acquistati siano in netta maggioranza rispetto ai fenomeni. Poi è difficile per noi attribuire le colpe, in quanto tra lui e Pradé non si sa mai chi abbia scelto questo o quel giocatore e chi sia il responsabile del mancato rinnovo sei vari Neto, Babacar, Bernardeschi.

  4. Poco verosimile. È costato 4 milioni come ha detto Prade’. Non poteva essere Maradona. È ancora giovane, lo vendono quando vogliono e magari ci guadagnano anche qualcosa

  5. Goccia più, goccia meno…nella squadra ce n’è un catino.

  6. Badeji è uno di quei tanti stranieri che non servono…abbiamo centrocampisti italiani sicuramente migliore di tanti sopravalutati stranieri…quindi più italiani in squadra e meno stranieri…

  7. Badeji è di quei tanti stranieri che non servono…abbiamo centrocampisti italiani sicuramente migliore di tanti sopravalutati stranieri…quindi più italiani in squadra e meno stranieri…

  8. Graziano Giusti

    Dopo aver insultato Gomez, Mati e Salah per gli errori decisivi in area avversaria, ho ovviamente insultato a sangue questo broccaccio (un altro!) che ha perso il pallone e ragalato a loro il raddoppio, chiudendo così il match e il discorso qualificazione. Complimenti vivissimi a chi l’ha preso, e ancora lo paga, lo tiene e lo fa giocare. Avanti così!!!

  9. Insomma se lo lo vendono ci fanno una plusvalenza anche se bassa e allora a Macia lo rimgraziano x cio’ mica lo cacciano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*