Valcareggi: “Bernardeschi deve fare di più. Chiesa vale già 15 milioni? Io non lo do via mai!”

Bernardeschi e Sanchez in una fase di gioco. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso della Fiorentina, a Lady Radio parla così del momento dei viola, tra il mercato e il post Juve: “Per battere i bianconeri bisogna trovarli quando hanno almeno 3-4 titolari sottotono. A livello di centrocampo me lo gioco con quello della Fiorentina. I viola hanno vinto meritatamente. Bernardeschi deve fare di più, perché contro la Juventus ha fatto meno bene degli altri. Da lui esigo prestazioni del suo livello. Chiesa vale 15 milioni? No io per quella cifra non lo do via mai”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Tutti nella nostra squadra possono e devono fare sempre meglio.

  2. Belfagor, a me ha semplicemente rotto le scatole questo andazzo di valutare i giocatori, come “bene” economico e nn tecnico. Questo ha ancora da incominciare a giocare e già si sentono discorsi di questo tipo.
    Tutta questa gente che con il calcio ci campa, nn ha capito, che se si rompono le scatole quelli che per il calcio ci spendano, vanno tutti a zappare la terra.
    Io mi guardo intorno da inizio stagione e ti dico che (salvo contro i gobbi) nn ho mai visto tanti spazzi vuoti come quest’anno, e ti stò parlando di curva Fiesole, nn di maratona o tribuna, dove le presenze sono storicamente legate al tipo di avversario.
    Se si continua con questo andazzo nn è un bel segno

  3. Alessandro, Toscana

    Valcareggi non ci ha capito nulla della partita di Berna con la Juve, a parte l’assist per il primo gol è stato attaccato a Marchisio tutta la gara non facendolo ragionare e dandoci la superiorità nel centrocampo con il risultato che i gobbacci per oltre un’ora non ci hanno capito nulla. E questo avrebbe il patentino? ma ci vado pure io a fare il corso a Coverciano allora….

  4. Ma perché i procuratori non fanno solo il loro lavoro e lasciano fare i tifosi a noi?a proposito di Chiesa invece che fissare un prezzo facciamolo giocare due o tre anni e solo allora forse avremo la reale quotazione di mercato.

  5. S69.i prezzi non li mette valcareggi o se lo.mette il suo prezzo non vale niente.chiesa oggi vale almeno,,15 milioni.ma frs 2. 3 anni vale molto di più.ha davanti più di una carriera

  6. Ecco un altro che “nn lo do via mai”, ma intanto gli ha già messo il prezzo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*