Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “Bisogna capire se Rossi è idoneo a questo mestiere”

Furio Valcareggi a Lady Radio parla dell’infortunio di Giuseppe Rossi: “Bisogna vedere se Rossi è idoneo a questo mestiere perché si fa male troppo spesso. Adesso si è infortunato e ancora la stagione non è nemmeno iniziata. Prandelli aveva tutte le ragioni del mondo e adesso ne abbiamo avuto la conferma. Rossi è un fuoriclasse ma io non accetto che un giocatore ogni 3 mesi si faccia male. Vuol dire che c’è qualcosa che non va. Non è possibile che Rossi si faccia male prima di cominciare la stagione. Sono dispiaciuto per l’infortunio perché quest’anno con Rossi, Gomez e Cuadrado possiamo lottare per lo scudetto perché dietro la Roma ci siamo noi. Bisogna trovare un sostituto a Rossi perché le sorti della Fiorentina sono nei suoi piedi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

46 commenti

  1. Grande fedrator…ma IGNORARE SI PUO”!!!!

  2. Purtroppo è un’affermazione molto sensata, troppo presto per farsi male. Con lui e Cudrado siamo da scudetto. Se lui giocasse solo qualche mese siamo da 3/5 posto. Ammettiamolo…

  3. Furio…Furio…Furio!!!! Che c@@@o vuol dire “non accetto che un giocatore si faccia male ogni 3 mesi”? Sei come Tavecchio o Zenga: fai uscite a vuoto!!!!
    Pepito 4ever!!! We love you!

  4. luca tifa la maglia viola, lascia perdere non ne vale la pena

  5. Bisogna capire cosa c’incastra fare un’affermazione del genere !!!! NESSUNO,DICO NESSUNO TOCCHI PEPITOOOOOOOOOOO !!!!

    LUI È IL CALCIO !!!! Caro il nostro valcareggi. E,se non lo sai te,che di pallone ne hai masticato fa tanto,allora…siamo messi male !

    Mi e vi e TI RIPETO : PEPITO È IL CALCIO FATTO PERSONA !!!! DAI PEPPE !!!!!!!

  6. ho sentito parlare di immagine del sito..ebbene questa immagine non e’ stata rovinata ne’ da valcareggi ne’ da chiunque esprime il proprio pensiero perche’ ha una testa sua e che logicamente non puo’ essere uguale a quella degli altri… IL sito e’ stato rovinato da tutti quelli che quando uno esprime un pensiero diverso dal suo non si limita a dire che lui non la pensa in quel modo ma offendono e danno dei Gobbi..IO QUESTE PERSONE LE DEFINISCO MOLTO LIMITATE DI CERVELLO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*