Valcareggi: “Borini gioca poco, si fa male spesso e fa pochi gol. Prenderei subito Gilardino, su Kalinic…”

image

Valcareggi ha parlato di Borini e le alternative a Lady Radio: “Metterei Borini nel ventaglio delle opzioni, ma farei certe valutazioni. A me non piace perchè mi pare si sia perso: gioca poco, si fa male spesso e fa pochi gol. Magari con l’aria di Firenze si riprende, sicuramente è un bel giocatore e molto conosciuto da ragazzo, ma non eccelle tra presenze e gol, anche per i tanti infortuni. A me da noia quando i giocatori sono infortunati, Firenze ha già pagato caro per questo, ci vogliono giocatori più sani. La media gol è quella da considerare, è molto meglio Gilardino, lo prenderei subito. Kalinic? E’ bravo, piace molto a Paulo Sousa e mi fido di lui. Di cosa ha bisogno la Fiorentina? Di tutto, bisogna essere attrezzati su tutti i fronti”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. IL GILA PENSO CHE VADA A CARPI,DOPO QUALCHE SCARTO RIMANE SEMPRE ABBIATE FIDUCIA CI PENSA COGNIGNI.POI IL GILA HA UNA CERTA ETà COME TONI CHE ERA UN PESO A FIRENZE SE VISTO A VERONA…SE ASPETTATE I GOAL DA BABACAR STATE FRESCHI….

  2. Voglio vedere alla fine chi si prende…sono curioso… Va bene fare con la giusta calma, valutare bene tutto…non fare di corsa…ok….ma non vorrei nemmeno vedere i dirigenti viola ritrovarsi a chiudere trattative all’ultima ora dell’ultimo giorno di mercato, come è già successo!!! Visti poi i risultati…

  3. Gila+Rebic e concentrarsi sulla difesa!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Sembra che borini abbia l’accordo con la lazio, che vada a roma e noi puntiamo su rebic che vale borini.

  5. Ma che c’entra il Gila con Borini???? Se si vuole prenderne due,allora potrebbero anche andare bene entrambi,altrimenti non capisco come si fa a paragonarli. Tra Gila e Borini c’è la stessa differenza che c’è tra Gomez e Rossi(intendo come caratteristiche,non come bravura). Gila è una prima punta statica,con buon fiuto del gol ma senza dribbling,senza cambio di passo,ne scatto,Borini può anche fare la prima punta,ma lui gioca in velocità,sullo scatto,sull’accelerazione. Che paragone a caspio.

  6. Sono d’accordo con Marco a parte il richiamo del panzer. Si trattava di ex giocatore anche scarso tecnicamente è neppure forte di testa. Noi abbiamo comprato lo score di Gomez con il forte rischio di averlo sul groppone il prossimo anno

  7. Ha ragione borini fa cacare e parecchio meglio il gila o anzi mi tengo rebic tutta la vita….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*