Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “C’è ansia per la partita di stasera. Tanti nomi per il dopo Sousa, anche Sarri e Spalletti”

Furio Valcareggi, procuratore di Giaccherini e tifoso della Fiorentina, a Radio Kiss Kiss ha parlato proprio della partita di questa sera tra viola e Napoli, ma anche della situazione della squadra gigliata: “A Firenze c’è un po’ di ansia per la gara col Napoli, si riconosce la forza della squadra partenopea che gioca meglio di tutte in Serie A. A fine stagione Sousa lascerà la Fiorentina in base a una decisione condivisa da entrambe le parti. Per l’allenatore del prossimo anno della Fiorentina ci sono alcuni nomi, come quelli di Mazzarri, Juric, Spalletti ed anche Sarri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Io invece punterei su Semplici, specialmente se si vogliono inserire in prima squadra alcuni giovani della Primavera.

  2. Maurizio Firenze

    i piu bravi allenatori italiani a parte Conte ed Ancelotti sono toscani ,Sarri Allegri e Spalletti,basta sole straniere..

  3. Maurizio Firenze

    Sarri e Spalletti i miei preferiti speriamo non rimanga un sogno

  4. Tifolamagliaviola

    Questo rischia d’essere un tormentone, ma sparando nomi di gente che guadagna 3/4 volte quello che i DV vogliono spendere s’illude la gente

  5. Ma che facciamo il toto-allenatore per 5 mesi? Con una squadra che non lotta per nulla e che, per come viene messa in campo ora, ptrebbe uscire quasi con chiunque da Coppa Italia e Europa League? Che pena dantesca è? O è l’applicazione perfetta del masochismo? Corvino ha scommesso giustamente sulla conferma, Sousa aveva il suo credito, ma ha perso la scommessa. Stasera deve essere l’ultimo appello, o una super-prova con super-vittoria, o morte. Altrimenti vuol dire che vogliamo farci del male.

  6. Si certo come no! Pare che siano anche in contatto con Guardiola. Ma venvia ma questo icchè prende per sparare ste bischerate? Ma come si fa?!?

  7. Poero Furio!!!! L’unico nome che non ha detto magari sarà quello che verrà cioè Di Francesco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*