Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “Chiesa vale 70 milioni ma avrà riconoscenza per la Fiorentina. Sarebbe titolare anche al Bayern”

Prosegue l’analisi sul futuro di Federico Chiesa, con le parole di Furio Valcareggi a Radio Bruno: “E’ tutta una questione di denaro, perché questo ragazzo ad ora vale 70 milioni di euro, 30 più di Bernardeschi. E’ un Candreva che può giocare su entrambe le fasce, risolve moltissimi problemi con quantità, qualità, forza, esuberanza. Vuol dire avere uno stipendio importante, perché se la proprietà valuta così tanto, significare una pretesa intorno al 10% del valore. La trattativa impone di adattarsi al mercato, Federico ed Enrico sono persone perbene e concederanno alla Fiorentina qualcosa in più che agli altri. C’è riconoscenza verso la società viola, per cui invece che due, può rimanere tre anni, ma va pagato in relazione al valore. Se questo fa altri 7-8-10 gol, al Bayern Monaco giocherebbe anche perché loro avrebbero necessità di cambiare Ribery e Robben; a Madrid potrebbe giocare. Si tratta di un crack che ci è capitato addosso. Federico Chiesa è un titolare della Nazionale, lo deve diventare per forza a breve”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Saranno 150 articoli su chiesa che va via..ex calciatori..ex giornalisti..giornalisti in attività..agenti uefa..ex allenatori..ognuno dirà la sua ma in questo caos dove la proprietà non va neanche a vedere le partite come può il buon CHIESA FEDERICO decidere di rimanere a FIRENZE A GUADAGNARE UN TERZO O UN QUARTO RISPETTO ALTRE SQUADRE E GUARDARE LA CHAMPIONS IN TV ? MAH..FV

  2. Per il rinnovo del contratto mi raccomando con calma… forse per Natale sarà pronto una ridicola proposta di contratto.

  3. Corvino gli devi adeguare il contratto muoviti cialtrone. Gli avete dato un 1.4 a Babacar che vale la meta di Chiesa. Società di Barboni

  4. E poi analisi di che? Di cosa stiamo parlando? Solo ipotesi e opinioni di estranei al Club….poi questo è proprio bono…..si occupi di quella ciofeca del Giack che ci voleva rifilare….

  5. E tre….(articoli…!)

  6. La questione vera secondo me è la seguente :
    La Fiorentina deve stare intorno ai piazzamenti europei. ..tradotto :nn vincerà mai niente..
    La tifoseria per la passione merita di fare la spola tra lo scudetto e la Champions..

    Allora perché si va allo Stadio?
    Tanto vale cambiare sport e tifare la Fiorentina basket la cui ambizione è quella di essere vincente–
    Oppure tifare anche per il Real…se ci possono andare i giocatori..ci posso tifare anche io…
    ..nn costo nulla..purtroppo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*