Valcareggi: “Comandano Sousa e Cognigni, ora sappiamo a chi dare la colpa”

Sousa Udinese 3

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso della Fiorentina, a Lady Radio torna sull’incontro tra proprietà e tecnico di qualche giorno fa: “D’ora in poi sappiamo a chi dare la colpa quando le cose vanno male: Cognigni e Sousa, perché d’ora in poi decideranno loro due. Il portoghese ha detto sì qualche giorno fa ma prima di quell’incontro era un forte no. Sousa ora ha carta bianca ed indicherà i giocatori che vuole, dunque sono convinto che la prossima stagione la Fiorentina farà meglio. Il primo atto di autorità di Sousa è il mancato rinnovo di Pasqual“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Dunque anche questo tiki-taka al sapor di Tavor… che bell’annata ci attende per il 2016/17!!!

  2. Eccone un altro che cade dal pero. Ah già ma lui è “violascuro”, quindi non poteva neanche immaginare che già da anni il rag. Gnignigni avesse tutto questo potere…

  3. Cisko…..mmetto che non va bene neanche così x alcuni sfortunati e incontentabili tifosi viola da osteria….avanti dai facciamoci del male!!!!

  4. Ah si certo purché non si addossi nessuna colpa ai Brothers.

  5. Chiediamo tutti a Valcareggi che usi parole meno prevenute nei confronti della società (Cognigni ) e l’allenatore (Sousa), perchè sembra quasi che ci goda a vedere dei fallimenti i viola…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*