Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “Corvino uno dei migliori direttori sportivi rimasti, i numeri gli danno ragione. Ha fatto incassare tanto alla Fiorentina”

Furio Valcareggi, procuratore ed opinionista, ha parlato a Radio Bruno: “Corvino è uno dei migliori direttori sportivi rimasti. Non c’è dubbio che i numeri gli diano ragione. Il suo lavoro si può già giudicare sicuramente. Io so che molti lo criticano, ma fa un mestiere difficilissimo. Pensiamo a Gomez: chi non l’avrebbe preso…Trattative fallite come queste sono capitate anche a Corvino, anche lui ha fatto i suoi errori, penso a quando arrivò Keirrison. E’ normale che tanti calciatori acquistati poi non riescano a rendere come si sperava. Pensiamo a tutti i soldi che ha fatto incassare alla Fiorentina. Chiesa? E’ necessario andare incontro a questo ragazzo, ma penso che la Fiorentina si metta d’accordo col calciatore su una futura cessione. Fra 3/4 anni sarà fortissimo, e allora la Fiorentina potrà cederlo. E’ normale che le logiche di mercato impongano di dare un compenso adeguato al ragazzo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. La fortuna di questo signore è che ha avuto un gran babbo…x i suoi commenti stendiamo un velo pietoso..

  2. Deve portare Giaccherini !
    La dignità si può mettere da parte

  3. STENDIAMO UN VELO PIETOSO….MA PIETOSO A BONO!!!!!

  4. Poero Valcareggi! Ogni volta che apre bocca perde occasione per stare zitto! Poi queste spudorate leccate di cxxo per cercare una collocazione fiorentina al protetto Giaccherini, sono di una assoluta indegnità.

  5. Ormai non lo sta a sentire più nessuno, fa tenerezza più che pena. Non so chi glielo fa fare di leccare a destra e a manca, forse per farsi considerare come procuratore (???). Arriva a dire che il fattore leccese è uno dei migliori Ds del panorama calcistico nazionale è una bufala degna del campionato delle bugie alle Piastre di Pistoia. Se racconta questa barzelletta li sicuramente sul podio ci arriva. Ma come? Il fattore non ne imbrocca una che è una a partire da uno dei giocatori citati in questo stesso sito (Maxi Oliveira e oggetti misteriosi come Gil Dias, Gilberto, Baez, Sanchez e compagnia) Sono anni che fa venire autentici bidoni a Firenze con il beneplacito dei padroni che non si intendono di calcio neanche dopo quindici anni di… niente e in definitiva è il responsabile principale della caduta in basso della Fiorentina. Ci ricorderemo con raccapriccio di questo corpulento disfattista per decenni e il nostro, forse incurante del ridicolo continua ad elogiarne le doti. Poveraccio…..

  6. Tifolamagliaviola

    Pensiamo a quanto ha fatto vincere la Fiorentina ???? Nooooooooooooooo, “Pensiamo a quanto ha fatto incassare alla Fiorentina (ossia ai fratellini….)”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*