Valcareggi: “Della Valle può rimettere in discussione il futuro di Montella perché il tecnico ama Firenze”

image

Furio Valcareggi, procuratore di tanti calciatori e tifoso della Fiorentina, commenta così il futuro della panchina viola: “Andrea Della Valle è così decisivo che può rimettere in discussione tutto. Spero che valuti tutto e rifletta se poi Montella vuole andarsene allora sarà addio. A Firenze la maggioranza, silenziosa, è per Montella mentre ha vinto una minoranza. La successione di Montella poi sarebbe un altro grande problema. Di Francesco non viene e Spalletti è molto difficile. Alla Fiorentina serve un allenatore che sappia vivere Firenze, Sarri ha tante lusinghe ma non credo che alla fine sceglierà i viola. Non vedo un allenatore che abbia l’abito giusto per venire ad allenare la Fiorentina. Montella è molto convincibile perché lui ama Firenze, in questi anni le cose sono andate bene. Se rimane a Firenze la prossima stagione la Fiorentina non può che migliorare, per la successione siamo nelle mani del Signore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Valcareggi se siamo a questo punto il merito è di gente come te e brovarone e sconcerti e Beha tutta gente brava solo a trovare un problema quando non c’è e ora fate i buonisti ma levatevi dai tre passi voi e radio blu che con me non sarebbe mai la radio ufficiale di un bel nulla

  2. Anche per me quest’uomo è poco attendibile. Ha troppi interessi che ballano! Anche se tifoso viola farebbe bene a defilarsi un po’!

  3. francesco 1956-1969

    Un allenatore che prova a forzare la mano alla proprietà, mettendosi in gioco per puntare ad alzare l’asticella, dopo 3 anni di risultati buoni, raggiunti dopo aver spremuto l’organico tanto da essere crollati a pochi passi dal traguardo, non può che essere innamorato di Firenze.A differenza di chi invece, con le fette di salame sugli occhi, prova continuamente ad alimentare polemiche.Bravo Valcareggi, vero VIOLA SCURO.

  4. Vaia Valcareggi posa i’ fiasco!!!Ho ancora in mente quando all’arrivo di Pradè cominciasti a dire che non ti piaceva per nulla per poi smentire tutto il giorno dopo!!!

  5. Francamente non è facile interpretare le parole e lo stato d’animo di Montella.
    A volte sembra che parli così per ottenere rinforzi per la squadra e/o contro “nemici” potenti in società, nel contempo pensando malignamente si potrebbe pensare che ambisca ad allenare squadre più famose e voglia rompere il contratto. Insomma non si capisce la casuale della sua insoddisfazione e quindi chi lo stima lo supporta e chi no, lo infama.

  6. Franko48 stavo per scrivere le stesse parole che hai usato tu, ma mi hai anticipato.

  7. Mi duole il doverlo dire, ma questa volta Valcareggi ha detto delle cose sensate, però allo stesso tempo sono assai preoccupato, visto che Valcareggi nelle sue previsioni suffragate da informazione “certe” (dice Lui) non ne azzecca mai una.

  8. Valcareggi : IL PREMIO NOBEL DELLE CONTRADIZIONI !!
    Con lui e’ vero tutto e l’opposto di tutto. Facile eh???

  9. Strano modo di dimostrare amore.. A me sembra non gli freghi una s..a Prandelli sí che amava Firenze. Poi deciditi valcareggi hai dato 10 versioni diverse in 5 giorni! Se sai di non sapere TACI!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*