Valcareggi: “Per il dopo Sousa, Sarri o Spalletti. La Fiorentina è più forte della passata stagione”

sousa-milan-2016

Tifoso viola e procuratore, Furio Valcareggi, a Lady Radio analizza il momento della Fiorentina: “La squadra di Sousa ha fatto schifo domenica ma ora dobbiamo solo pensare a come migliorare il futuro della Fiorentina. Io a Cagliari riproporrei Kalinic-Babacar con Ilicic. Esagerato pensare di cambiare l’allenatore. Questa squadra è addirittura un po’ più forte di quella dell’anno scorso. La Fiorentina o è da quinto posto o superiore. Credo che l’amore tra Sousa e la Fiorentina stia finendo. A fine stagione ci si saluterà, ma licenziarlo ora sarebbe folle. Io fossi i Della Valle comincerei già ora a parlare con Sarri e Spalletti“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. La squadra è forte, chi dice il contrario sbaglia. Bisogna credere nelle nostre possibilità e lottare.

  2. Valcareggi ha bevuto un litro di vino di troppo. La Fiorentina è una squadra molto modesta, con una proprietà che nel calcio ha mostrato enormi limiti, prima di pensare a futuri allenatori che non arriveranno mai pensa di mettere l’attuale allenatore nelle migliori condizioni di lavoro possibili.

  3. Sarri non verrà mai in questa società di m****.
    Spalletti sta bene a Roma e comunque è un pacco.

  4. Bravo ragazzo (del ’45) Furio,amabilissimo al bar (senza parlare di donne),educato e di compagnia per ogni frangente, ma non fatelo parlare di calcio perchè lui con questo sport ci sta come il …. con le quarant’ore!!!!!!!

  5. Ma anche Stramaccioni o Zaccheroni non sarebbero male per il dopo Sousa……ma vai a c…..

  6. Il problema non è certamente l’ingaggio di Spalletti o di Sarri. Il problema è che nessun allenatore di punta (ammesso che Spalletti possa considerarsi tale) verrebbe mai ad allenare una squadra senza prospettive e con la tendenza a abbassare sempre di più la sua qualità tecnica. Non lo fareste voi, non lo faranno neanche loro. Vengono a vivacchiare qui peril pareggio di bilancio ? In quale mondo ?

  7. Fracazzo da Velletri

    Ieri diceva che solo 2 squadre sono superiori alla fiorentina ,oggi parla di Sarri e di Spalletti !!!scusate ma quanti anni ha quest’uomo perché ne dimostra piu! !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*