Valcareggi: “Fiorentina la migliore dei peggiori. Babacar? In confronto Balotelli è un professore”

Sousa Carpi 3

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso della Fiorentina a Lady Radio parla così: “Non è vero che i viola corrono meno, è vero che corrono peggio e comunque domenica la Fiorentina è stata la migliore dei peggiori perché Inter e Milan hanno fatto anche peggio. I numeri dicono che i viola hanno guadagnato una posizione. Domenica la Fiorentina secondo me ha fatto un passo avanti perché i numeri dicono che adesso è quarta da sola in campionato. La partita contro la Sampdoria non è stata perfetta ma secondo me discreta sì. Se si vuole aiutare la squadra bisogna aiutarla così. Tello deve fare molto di più, è troppo leggero. Per me domenica è stata una giornata positiva. Babacar è bocciato, in confronto Balotelli è un professore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. …vabbè,furio,ora balotelli professore… non esagerare!

  2. Balotelli è impresentabile per il so caratterormai immodificabile ma tecnicamente con Babacar non c’è confronto. Il nostro è indolente, non corre, non fa i gol dell’altro e si infortuna con una regolarità impressionate. Insomma: inservibile. Da vendere al miglior offerente (posto che ce ne siano davvero)

  3. Su Tello sono d’accordo con Furio: troppo leggero e non vale certo gli 8 ml € che servono per l’acquisto. Abbiamo regalato Acosty al Latina che sta facendo un ottimo campionato e che non mi sembra eggiore. Dimenticavo: ma Tello viene dal Barca ed allora deve valere quella cifra. Soldi buttati via!…..solo se costasse 2/3 ml € potrebbe essere interessante ,non di piu’!!
    Su Baba che dire…..a Firenze e’ stato ed e’ amato ed ora anche superpagato,ma la sua esplosione mi sembra lontana e francamente mi dispiace. Certo ha un carattere ed un modo di veder la vita da meritarsi un ballino di calci in ….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*