Valcareggi: “Fiorentina Primavera molto forte. Può essere l’anno buono per vincere il Torneo di Viareggio”

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso viola, è presente al seguito della Fiorentina Primavera impegnata contro il Garden City e alla Rai ha parlato così: “Fiorentina molto più forte dei nigeriani, e il risultato addirittura è un po’ stretto ai viola. La Fiorentina Primavera è una squadra molto forte e può anche vincere il Torneo di Viareggio. I viola mancano l’appuntamento da troppo tempo e questo può essere davvero l’anno buono”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Vai siamo spacciati…..

  2. Furietto! Ma quexte fiatate te le potresti risparmiare??!!??

  3. Tifolamagliaviola

    ‘Fiatata” colossale del gufo Furio, quello che tifa Napoli a Firenze … cosi’ non si vince Viareggio per altri 30 anni … grazie Furio, e per ringraziarti ti devo fare la solita domandina: Ma se tu non avessi avuto cotanto padre, che avresti fatto nella vita ???

  4. E magari vincere anche la Coppa del Nonno, che è il trofeo in cui è specializzato il tuo amico Corvino.

  5. Le tue opinioni non sono IL VERBO!
    Scrivi solo e solamente per criticare sia quando i ragazzi vincono sia quando perdono.
    Quando ti andrà bene una partita o un risultato faremo festa.
    GOBBO

  6. Fracazzo da Velletri

    Ho fatto studi umanistici….sciocchino! !sei parente di Guidi o di vergine o di qualche giocatore solo così si spiegherebbe la cretinata che hai detto!!!
    Una partitella d’allenamento questa è stata la grande vittoria di oggi è tanto siamo riusciti a giocare male perché tue il tuo sodale Guidi potete dire tutto ma oggi è stata una partita bruttissima …poi che loro menano lo sanno tutti…sciocchino!!

  7. Si siamo forti dai che forse si vince anche con le donne!! E poi caroselli al piazzale, i viali intasati, sara’ bellissimo.

  8. Fracazzo, per te il calcio è algebra o ingegneria nucleare…

  9. Fracazzo da Velletri

    Questo è pazzo!! Una squadra che gioca malissimo supera una squadretta nigeriana che da noi giocherebbe in terza categoria o meglio ancora nei tornei amatoriali !!!mamma mia quanto giocano male e non da oggi,da sempre, del resto con questo allenatore!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*