Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “Giaccherini alla Fiorentina? Conosco Corvino, vediamo l’evoluzione del mercato. A Gennaio era incedibile”

Furio Valcareggi, procuratore di Giaccherini, ha parlato a Marte Sport Live del proprio assistito: “Le presenze di Giaccherini sono state discrete, ma il minutaggio è stato basso. Quando è mancato Callejon, Emanuele è stato promosso in pieni voti. Non è ovviamente facile giocare in questo Napoli. A gennaio è stato ritenuto incedibile da Giuntoli. Ora non so cosa accadrà: Giaccherini vorrebbe giocare di più. Abbiamo altri due anni di contratto col Napoli e non rinneghiamo nulla. Giaccherini è un giocatore importante, è stato un titolare dell’Italia con Antonio Conte. La Fiorentina? Conosco bene Corvino, vediamo l’evoluzione del mercato che non è ancora cominicato. Era uno degli intoccabili”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. f….. te e giaccherini siete solo dei mercenari quando siete andati al napoli avete pensato solo ai soldi ora che non gioca volete venire a firenze lo ripeto f…… te e giaccherini

  2. Rimanetevene dove siete caro il mio viola scuro.

  3. Giaccherini, può rimanere dove è mi ricordo quando c’ha bazzato per andare al Napoli pertanto rimanga pure a Napoli, meglio prendere Karamoh .

  4. Giaccherini sarebbe un gran colpo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*