Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “Sousa deve rimanere. Tello fa solo danni, l’allenatore ci spieghi il suo impiego”

Furio Valcareggi, procuratore ma soprattutto tifoso della Fiorentina, a Lady Radio analizza il momento dei viola: “Noi appassionati viola stiamo un po’ patendo in questo momento. Giovedì la Fiorentina non deve fare danni, perché altrimenti le tre partite della rinascita saranno tre sconfitte piene. Purtroppo il Napoli gioca un calcio da favola. Se loro giocano come nelle ultime partite la vedo davvero dura per la Fiorentina. Non sono a favore di un esonero di Sousa perché non c’è miglior traghettatore di lui. Per me deve restare lui l’allenatore della Fiorentina. Sappiamo che quello tra tecnico e società è un matrimonio destinato a finire ma che almeno finisca nel migliore dei modi. Tello è un giocatore che ormai sostiene solo lui. Adesso lo spagnolo sta facendo dei danni ed è un ragazzo in imbarazzo. Vorrei che Sousa ci spiegasse come mai continua a farlo giocare, vedo molto più redditizio l’impiego del giovane Federico Chiesa“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Festadelvinodeicollideltevere

    TELLO DEVE GIOCARE PIÙ AVANTI E LÌ DEVE RESTARE

  2. Franco

    magari fosse codesto il motivo. Temo purtroppo che il giornalista che ci prova riscuoterebbe una sonora lezione. Gli allenatori se li prendi per il verso sbagliato ti rispondono per le rime e mettere in discussione in maniera plateale e aperta una scelta tecnica diventa rischioso per chi pone la domanda.

  3. Dario sai perchè non ce la fanno? Perchè quanto risponde nessuno capisce niente. Vedi intrvista a Skai domenica sera.

  4. Non c’è un giornalista che faccia una domanda tecnica a Sousa. Ce ne fosse UNO messo in croce !!!!

  5. Intanto liquida Sousa con “traghettatore”, il termine però non è dei più appropriati dato che è l’allenatore scelto per ben due anni, io credo che se si dimettesse tirerebbero tutti un bel respiro di sollievo, così si che si dovrebbe ricorrere ad un traghettatore nell’attesa, magari, di Spalletti o Sarri.

  6. Fracazzo da Velletri

    Certo che nel 2016 con il turpiloquio dilagante con gente che su questo sito si scanna verbalmente, censurare la parola “….. “è veramente simpatico!!!!

  7. Furio Valcareggi: il premio Nobel delle contraddizioni. Con lui è VERO “tutto e l’opposto di tutto” tanto per negare quello che è coerenza e chiarezza. Non solo su questo argomento ,ma su tutti i suoi concetti espressi in generale sul calcio. Quando la lucidità mentale traballa e flescia su gli stessi argomenti c’è solamente una soluzione : LA CASA DI RIPOSO.

  8. MALATO VIOLA

    O Furio, ma lo capisci che se Sousa rimane il tuo caro Tello quante volte lo rivedrai?

  9. Fracazzo da Velletri

    Se penso che c’è gente che lavora duramente per vivere e poi sento le ……… di certi fancazzisti che vivono di calcio il sangue mi ribolle!!! Quanti inutili ……… vivono di calcio!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*